×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Angeli e demoni (Angels and Demons)
     

Angeli e demoni (Angels and Demons)

4.0 1
by Dan Brown
 
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica.
Un rituale crudele che Robert Langdon ben conosce. Ma quando la storia si ripresenta nella sua bruta realtà, il fascino si

Overview

Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica.
Un rituale crudele che Robert Langdon ben conosce. Ma quando la storia si ripresenta nella sua bruta realtà, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte, messo a forza su un prototipo di aereo a idrogeno liquido, trasportato in un'ora dagli Stati Uniti in Svizzera, il professor Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN a Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima - impresso a fuoco - il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale di capacità distruttive superiori a quelle del nucleare, un'arma ora scomparsa, rubata dagli assassini.
Il piano dei criminali è allucinante: la bomba è stata nascosta in Vaticano, dove tra poco avrà inizio il conclave per l'elezione del nuovo papa. E quattro candidati mancano all'appello... Robert Langdon, dopo Il codice Da Vinci, è di nuovo in azione tra implacabili suggestioni, associazioni e intuizioni che lo porteranno alla scoperta di un mistero sepolto nella città eterna.

Product Details

ISBN-13:
9788852013812
Publisher:
MONDADORI
Publication date:
10/07/2010
Series:
Robert Langdon Series
Sold by:
ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
2 MB

Related Subjects

Meet the Author

Famous for fusing symbols, codes, history, and art into thrilling fiction, Dan Brown is the author of The Da Vinci Code, one of the most widely read novels of all time, as well as these internationally bestselling books: Inferno, inspired by Dante's masterpiece, The Lost Symbol, Angels & Demons, Deception Point, and Digital Fortress.

Brief Biography

Hometown:
New England
Date of Birth:
June 22, 1964
Place of Birth:
Exeter, New Hampshire
Education:
Phillips Exeter Academy 1982; B.A., Amherst College, 1986; University of Seville, Spain
Website:
http://www.danbrown.com

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews

Angeli e demoni 4 out of 5 based on 0 ratings. 1 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Full of suspence