×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Certe ragazze (Certain Girls)
     

Certe ragazze (Certain Girls)

by Jennifer Weiner
 
Certe ragazze hanno tutte le fortune: hanno una famiglia felice, un lavoro di successo e... sono magre. Per Cannie la linea è una questione archiviata ormai da tempo, e la carriera un capitolo relegato in secondo piano da quando, dopo aver pubblicato con successo il suo libro, ha deciso di rinunciare alle luci della ribalta per dedicarsi alla famiglia.

Overview

Certe ragazze hanno tutte le fortune: hanno una famiglia felice, un lavoro di successo e... sono magre. Per Cannie la linea è una questione archiviata ormai da tempo, e la carriera un capitolo relegato in secondo piano da quando, dopo aver pubblicato con successo il suo libro, ha deciso di rinunciare alle luci della ribalta per dedicarsi alla famiglia. Un'esigenza più che legittima per una che è cresciuta con un padre che la ignorava e una madre alquanto alternativa. Ma certo non è facile aver un buon rapporto con una figlia tredicenne in piena crisi adolescenziale che ti definisce "la persona più imbarazzante della sua vita" e rende pubbliche "le dieci ragioni per cui non sopporto mia madre" Quando poi ci si mette anche l'adorato marito Peter, che ha deciso all'improvviso di volere a tutti i costi un altro bambino, le cose si fanno ancora più complicate. E se da burrascosi gli eventi della vita diventano tragici, occorre allora armarsi di tanto coraggio. Perché certe ragazze ne hanno bisogno più di altre.

Product Details

ISBN-13:
9788858501009
Publisher:
EDIZIONI PIEMME
Publication date:
10/07/2010
Sold by:
EDIZIONI PIEMME - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
1 MB

Meet the Author

Jennifer Weiner (b. 1970) is a bestselling novelist, television producer, and former journalist. She achieved recognition with her first book Good in Bed, a novel shaped by her own early experiences trying to balance love and work. She followed it up with In Her Shoes, which was later turned into a movie of the same name. To date she has written over a dozen books, many of which have become bestsellers. She has also been an outspoken critic of the pejorative label "chick lit."

Brief Biography

Hometown:
Philadelphia, Pennsylvania
Date of Birth:
March 28, 1970
Place of Birth:
De Ridder, Louisiana
Education:
B.A., Princeton University, 1991
Website:
http://www.jenniferweiner.com/

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews