×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Crypto (Versione italiana)
     

Crypto (Versione italiana)

by Dan Brown, Paola Frezza Pavese
 
A Washington è sabato pomeriggio quando Susan Fletcher, una delle più brillanti menti matematiche degli Stati Uniti, responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata con urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace di ingannare Fortezza Digitale, il più

Overview

A Washington è sabato pomeriggio quando Susan Fletcher, una delle più brillanti menti matematiche degli Stati Uniti, responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata con urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace di ingannare Fortezza Digitale, il più sofisticato strumento informatico di spionaggio al mondo, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Il suo creatore è il genio dell'informatica giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per i perduranti effetti del disastro atomico di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato a lavorare negli Stati Uniti ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi quando si è accorto che il supercomputer rischiava di trasformarsi in un nuovo Grande Fratello. È lui il sabotatore? In un crescendo di tensione, Susan si trova a combattere per difendere la nazione e gli scopi dell'Agenzia nella quale crede. Ma dovrà destreggiarsi fra menzogne e tradimenti, mettendo a repentaglio la propria vita e quella dell'uomo che ama.

Product Details

ISBN-13:
9788852013836
Publisher:
MONDADORI
Publication date:
10/07/2010
Sold by:
ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
735 KB

Related Subjects

Meet the Author

Famous for fusing symbols, codes, history, and art into thrilling fiction, Dan Brown is the author of The Da Vinci Code, one of the most widely read novels of all time, as well as these internationally bestselling books: Inferno, inspired by Dante's masterpiece, The Lost Symbol, Angels & Demons, Deception Point, and Digital Fortress.

Brief Biography

Hometown:
New England
Date of Birth:
June 22, 1964
Place of Birth:
Exeter, New Hampshire
Education:
Phillips Exeter Academy 1982; B.A., Amherst College, 1986; University of Seville, Spain
Website:
http://www.danbrown.com

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews