Eternità Di Vendetta: Libro 7 Della Serie Heku

Eternità Di Vendetta: Libro 7 Della Serie Heku

by T.M. Nielsen
     
 

Emily continua a cercare vendetta per la morte dei suoi Cavalieri, con sommo sgomento delle fazioni degli Equites e degli Encala.

Gli Equites cercano in tutti i modi di ritrovare per primi l’Anziano Encala caduto, sperando di prevenire una guerra ma Emily è decisa a tenerlo nascosto finché avrà sofferto abbastanza a lungo per la loro

See more details below

Overview

Emily continua a cercare vendetta per la morte dei suoi Cavalieri, con sommo sgomento delle fazioni degli Equites e degli Encala.

Gli Equites cercano in tutti i modi di ritrovare per primi l’Anziano Encala caduto, sperando di prevenire una guerra ma Emily è decisa a tenerlo nascosto finché avrà sofferto abbastanza a lungo per la loro morte.

Gli Encala esagerano nei loro tentativi di riottenere Frederick, facendo venire prepotentemente a galla la parte più oscura di Chevalier.

Mentre cresce, Alexis cerca disperatamente di integrarsi nel mondo degli heku, di trovare un suo posto in quel mondo che è solo parzialmente il suo.

Emily fa amicizia con uno strano mortale, che si dichiara un cacciatore di vampiri.

Un viaggio dai Valle si trasforma in un disastro quando Emily e Kralen si trovano in mezzo a una battaglia causata dagli Encala e Kralen non riesce a proteggerla, finendo per ritornare al suo Clan. Emily fa di tutto per riavere il suo amico e guardia del corpo e gli fa un’offerta che lui non può rifiutare.

Emerge un altro essere antico, che riesce nuovamente a separare Emily dai suoi amati heku. La Cavalleria va alla sua ricerca e Chevalier decide di occuparsi personalmente degli Encala. Cose misteriose stanno succedendo a Emily e Chevalier giura di trovarne la causa.

Read More

Product Details

ISBN-13:
2940032967972
Publisher:
T.M. Nielsen
Publication date:
01/03/2012
Series:
Della Serie Heku , #7
Sold by:
Smashwords
Format:
NOOK Book
Sales rank:
1,002,680
File size:
1 MB

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >