×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

False accuse (True Blue)
     

False accuse (True Blue)

4.5 2
by David Baldacci
 
Sono passati due anni da quando Mason "Mace" Perry, agente della polizia di Washington, ha perso il distintivo e con esso anche la libertà. Accusata di aver partecipato a una serie di rapine, e dopo aver pagato con la prigione, ha visto la sua carriera andare a rotoli. Sostenuta fino a oggi da una ferrea volontà di riscatto e dalla determinazione di tornare

Overview

Sono passati due anni da quando Mason "Mace" Perry, agente della polizia di Washington, ha perso il distintivo e con esso anche la libertà. Accusata di aver partecipato a una serie di rapine, e dopo aver pagato con la prigione, ha visto la sua carriera andare a rotoli. Sostenuta fino a oggi da una ferrea volontà di riscatto e dalla determinazione di tornare a essere un poliziotto, Mace vuole a tutti i costi scoprire chi l'ha incastrata. Quando sua sorella Beth, capo della polizia di Washington, si trova alle prese con una serie di scottanti omicidi, Mace intravede l'opportunità di una rapida riabilitazione. Trovare i colpevoli potrebbe farle riacquistare il suo lavoro e la sua dignità, anche se muoversi con le limitazioni imposte dalla libertà vigilata è un'impresa difficile, e non sempre essere la sorella del capo rappresenta un vantaggio. Le cose sembrano girare per il verso giusto quando Mace incontra Roy Kingman, giovane avvocato di uno studio prestigioso, che ha scoperto il cadavere di una collega brutalmente assassinata. Con l'aiuto di Beth, i due si lanciano in un'indagine dai molti rischi che porterà alla luce complotti e intrighi capaci di mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, dove il nemico è insospettabile, pericoloso e soprattutto difficile da smascherare. Perché spesso l'apparenza inganna ma, purtroppo, la verità può essere molto pericolosa. Con False accuse, David Baldacci riafferma con efficacia le sue ben note capacità di raccontare storie emozionanti e coinvolgenti con protagonisti che si muovono perennemente sul filo del rasoio.

Product Details

ISBN-13:
9788852019111
Publisher:
MONDADORI
Publication date:
05/17/2011
Sold by:
ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format:
NOOK Book
Sales rank:
603,624
File size:
2 MB

Meet the Author

David Baldacci is the bestselling author of a number of thriller series, including Memory Man, Will Robie, John Puller, and others. His books are published in over 45 languages and in more than 80 countries, and have been adapted for both feature film and television. David Baldacci is also the cofounder, along with his wife, of the Wish You Well Foundation, a nonprofit organization dedicated to supporting literacy efforts across America.

Brief Biography

Hometown:
Northern Virginia
Date of Birth:
August 5, 1960
Place of Birth:
Richmond, VIrginia
Education:
B.A. in Political Science, Virginia Commonwealth University, 1982; J.D., University of Virginia, 1986
Website:
http://www.david-baldacci.com/

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews

False accuse 4.5 out of 5 based on 0 ratings. 2 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Anonymous More than 1 year ago