Hourglass (Versione italiana)

Hourglass (Versione italiana)

by Claudia Gray, Luca Fusari
     
 
Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l'erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani. Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a

Overview

Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l'erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani. Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà. Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.

Product Details

ISBN-13:
9788852018022
Publisher:
MONDADORI
Publication date:
03/15/2011
Sold by:
ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
982 KB

Meet the Author

Claudia Gray (the pseudonym of New York-based writer Amy Vincent) is the author of Evernight and the New York Times bestseller Stargazer. She has worked as a lawyer, a journalist, a disc jockey, and an extremely poor waitress. Her lifelong interests in old houses, classic movies, vintage style, and history all played a part in creating the world of Evernight.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >