Il segreto del successo

Il segreto del successo

by William Atkinson
     
 

View All Available Formats & Editions

Qual è il vero segreto del successo? Ce lo spiega in questo breve e densissimo libro William Atkinson, uno dei padri della Scienza della Mente e autore del best seller "La Legge di Attrazione del pensiero". 9 folgoranti lezioni per manifestare appieno la nostra forza latente e costruire un presente e un futuro di successo in piena concordia con le leggi… See more details below

Overview

Qual è il vero segreto del successo? Ce lo spiega in questo breve e densissimo libro William Atkinson, uno dei padri della Scienza della Mente e autore del best seller "La Legge di Attrazione del pensiero". 9 folgoranti lezioni per manifestare appieno la nostra forza latente e costruire un presente e un futuro di successo in piena concordia con le leggi dell'universo.


"Non ti è mai capitato di sentire qualche volta una sensazione dentro di te, un Qualcosa pronto a uscir fuori, scavalcando i propri limiti? Non hai mai compiuto un'azione mosso da un bisogno improvviso, che a mente fredda non saresti riuscito a compiere?"


Le 9 lezioni
. Lezione 1. Il segreto del successo
. Lezione 2. L'individuo
. Lezione 3. Spirito
. Lezione 4. Forza latente
. Lezione 5. La forza dell'anima
. Lezione 6. Il potere del desiderio
. Lezione 7. La Legge dell'Attrazione
. Lezione 8. Il magnetismo personale
. Lezione 9. La personalità affascinante


"La leadership non si ottiene con la forza bruta, né con gli sforzi intellettuali o con la cultura, si ottiene solo con la manifestazione e il riconoscimento di quella sottile qualità che ho chiamato spirito."


L'autore
William Walker Atkinson (Baltimora, 1862-1932) è, insieme a Thomas Troward, Wallace Delois Wattles, Emma Curtis Hopkins, Charles Haanel, uno dei più noti e importanti esponenti del New Thought (Nuovo Pensiero), movimento filosofico e spirituale nato nella seconda metà dell'Ottocento negli Stati Uniti e attivo ancora oggi. Di formazione giuridica, praticò l'attività di procuratore e avvocato. Nel 1900, dopo una crisi personale, si avvicinò al movimento del New Thought, di cui divenne uno dei principali esponenti, affiancando alla sua professione l'attività di scrittore e fondando la Atkinson School of Mental Science. Lasciò il movimento nel 1920 per dedicarsi completamente alla riorganizzazione e aggiornamento delle proprie opere, che pubblicò con il proprio nome e con diversi pseudonimi, tra cui Theodor Sheldon, Magus Incognitus e Yogi Ramacharaka. Della sua importante produzione Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook e audiolibro, il best seller "La Legge di Attrazione del pensiero".

Read More

Product Details

ISBN-13:
9788865741146
Publisher:
Area51 Publishing
Publication date:
10/10/2012
Sold by:
Simplicissimus Book Farm
Format:
NOOK Book
File size:
2 MB

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >