Io continuo in te

Io continuo in te

Io continuo in te

Io continuo in te

eBook

$13.99 

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

Il racconto di una storia vera, di una trasformazione di un amore da terreno a etereo. Sonia, compagna di vita di Maurizio, dopo undici anni d'intensa e talvolta sofferta malattia, abbandona la vita terrena e, seppure lui, scettico di natura, non ricerchi ulteriori contatti a livello incorporeo, il fato li unisce nuovamente attraverso precise indicazioni che l'uomo riceve da una sensitiva, che lo portano ad arrendersi all'evidenza: Sonia, nonostante in una diversa dimensione, è rimasta con lui, proprio come aveva promesso. Forte delle nuove certezze acquisite, la vita prosegue serenamente per Maurizio che, così come indicato da Sonia “casualmente” ritrova l'amore nella persona di Antonella, che sposa e onorando le promesse fatte crea un'Associazione che si occupa di bambini in difficoltà. Così una storia nata in Friuli Venezia Giulia si trasforma in un legame universale indissolubile, non intaccabile nemmeno dal tempo. L'amore quello vero sa superare ogni ostacolo, anche quelli che possono sembrare insormontabili e il tempo non ha la capacità di interrompere nulla: la linea che unisce due persone non si spezza mai.

Product Details

ISBN-13: 9788827227732
Publisher: Edizioni Mediterranee
Publication date: 03/28/2017
Sold by: eDigita
Format: eBook
File size: 3 MB
Language: Italian

About the Author

È nato nel 1967 a Gorizia, città dove vive. Diplomato in ragioneria ha conseguito la laurea in Economia bancaria e assicurativa presso l'Università degli Studi di Macerata. E' agente generale in Gorizia di una primaria Compagnia di Assicurazione. Nel 2012 ha fondato l'Associazione di Promozione Sociale “Il Sogno di Sonia” per supportare le difficoltà economiche e sociali dei bambini disagiati.
Nata a Firenze, risiede a Modena. È laureata in lettere ed ha svolto attività di insegnamento coltivando al tempo stesso l'interesse per le tematiche di confine. Da alcuni anni si dedica esclusivamente alla ricerca spirituale e alla divulgazione in questo campo. È redattrice di "Luce e Ombra", la più antica rivista italiana di parapsicologia, e svolge anche su riviste a larga diffusione la sua attività giornalistica. Ha partecipato a programmi radiofonici e televisivi e a numerosi congressi, sia in Italia che all'estero.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews