La vendetta della terza linea

La vendetta della terza linea

by Nicolò Bonazzi, Carlo Manara
     
 

Marco B. ha ventotto anni. Il suo curriculum vitae è quasi noioso, quel genere di noia che rende felici le mamme e i papà. Non ha una ragazza fissa. Lo conoscono tutti, non ha amici veri. Niente di più normale. Ma con Marco B. niente è normale. Niente è a caso. Cinque persone da rintracciare. Cinque balordi da punire. Una vendetta… See more details below

Overview

Marco B. ha ventotto anni. Il suo curriculum vitae è quasi noioso, quel genere di noia che rende felici le mamme e i papà. Non ha una ragazza fissa. Lo conoscono tutti, non ha amici veri. Niente di più normale. Ma con Marco B. niente è normale. Niente è a caso. Cinque persone da rintracciare. Cinque balordi da punire. Una vendetta lunga una vita. La vendetta della terza linea.

Editorial Reviews

Duccio Fumero
"La vendetta della terza linea è un giallo generazionale che merita di essere letto. Alt. E' da leggere, ma è sconsigliato ai pasdaran del politicamente corretto e del "i valori del rugby, bla bla bla". Perché La vendetta della terza linea è tutto tranne che una vendetta leale o sportiva, anzi, è un sentimento di cattiveria e odio.

Product Details

ISBN-13:
2940014227933
Publisher:
LA CASE
Publication date:
04/06/2012
Series:
Fuori Collana , #13
Sold by:
Barnes & Noble
Format:
NOOK Book
File size:
0 MB

Related Subjects

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >