Le memorie di Sherlock Holmes

Le memorie di Sherlock Holmes

5.0 1
by Arthur Conan Doyle
     
 

View All Available Formats & Editions

Le memorie di Sherlock Holmes è una raccolta di brevi racconti che Watson tira dal suoi vecchi file al fine di dare un ricordo più completo delle abilità di Holmes, fino a e compreso il suo ultimo caso che coinvolge il Professor Moriarty, chiamato "Il problema finale."

Anche se si tratta di brevi storie, molti di loro sono fantastici, tra…  See more details below

Overview

Le memorie di Sherlock Holmes è una raccolta di brevi racconti che Watson tira dal suoi vecchi file al fine di dare un ricordo più completo delle abilità di Holmes, fino a e compreso il suo ultimo caso che coinvolge il Professor Moriarty, chiamato "Il problema finale."

Anche se si tratta di brevi storie, molti di loro sono fantastici, tra cui "Il trattato navale" e "L'avventura di the Face giallo"-sia davvero fantastici misteri corti, uno che coinvolge un caso di febbre cerebrale e un trattato rubato e la lotta contro quest'ultima corsa in una strada tranquilla ma dolce. Era una storia davvero accattivante con un finale fantastico.

Product Details

ISBN-13:
2940016568966
Publisher:
Nook Classics
Publication date:
06/23/2013
Sold by:
Barnes & Noble
Format:
NOOK Book
Pages:
336
File size:
1 MB

Meet the Author

Arthur Conan Doyle è nato il terzo di dieci fratelli il 22 maggio 1859 a Edimburgo, in Scozia. Suo padre, Charles Altamont Doyle, nato in Inghilterra, di origini irlandesi e sua madre, nata Mary Foley, era irlandese. Si sposarono nel 1855.

Anche se lui ora si riferisce a come "Conan Doyle", l'origine di questo cognome composto (se è come ha significato di essere capito) è incerta. Il record di battesimo nei registri della cattedrale di St. Mary a Edimburgo dà 'Arthur Ignatius Conan' come il suo nome cristiano e 'Doyle' come il suo cognome. Anche nomi di Michael Conan come suo padrino.

All'età di nove Conan Doyle è stato inviato per la scuola preparatoria cattolica gesuita, luogo Hodder, Stonyhurst. Ha poi continuato a Stonyhurst College, lasciando nel 1875.

Dal 1876 al 1881 studiò medicina presso l'Università di Edimburgo. Ciò ha richiesto che egli fornire assistenza medica periodica nelle città di Aston (ora un quartiere di Birmingham) e Sheffield. Mentre studiava, Conan Doyle cominciò a scrivere racconti. La sua prima storia pubblicata è apparso in "Chambers Edinburgh Journal" prima era 20. Dopo la laurea, ha lavorato come medico della nave sul Mayumba SS durante un viaggio verso la costa occidentale africana. Completò il suo dottorato sul tema della tabe dorsale nel 1885.

Read More

Brief Biography

Date of Birth:
May 22, 1859
Date of Death:
July 7, 1930
Place of Birth:
Edinburgh, Scotland
Place of Death:
Crowborough, Sussex, England
Education:
Edinburgh University, B.M., 1881; M.D., 1885

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >

Le memorie di Sherlock Holmes 5 out of 5 based on 0 ratings. 1 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Sleuth famoso di Sir Arthur Conan Doyle realmente non ha bisogno qualsiasi introduzione--Sherlock Holmes, il famoso detective che può scoprire gli strati più profondi dell'apparentemente semplicemente crimini e svelare le complessità di quelli impossibili. "Le memorie di Sherlock Holmes" sono un altro giro di misteri eccezionali, tra cui quella infame in cui Holmes apparentemente incontra la sua morte. Spoiler qui sotto. Quando un famoso cavallo nelle gare di Coppa Wessex svanisce, Holmes decide di andare a risolvere il caso, insieme a Watson... e scopre presto che non è un semplice caso di furto. Poi "Il caso del giallo Face" esce quando un uomo chiede Holmes per andare a fondo della sua moglie comportamento strano e strano visitatore giallo-fronte - e persino Holmes può non cogliere appieno ciò che sta succedendo. Tra gli altri casi: un cliente che improvvisamente si suicida, un uomo con un colpevole segreto, un enigma antico che possa aver causato morte di un servo, un team di padre-figlio sinistro, un bizzarro omicidio stanza chiusa con la parola "David," un uomo costretto a interpretare il greco per una banda di rapimento sinistra e un trattato navale rubato. E in "Il problema finale," il malvagio Professor Moriarty tenta di uccidere Holmes per mantenere il detective di abbattere la sua rete criminale, con risultati disastrosi. Non ti preoccupare, il finale scioccante non è abbastanza come... Beh, scioccante come sembra. "Le memorie di Sherlock Holmes" sono un po' più vario rispetto la precedente raccolta di Sherlock Holmes di Doyle, e ha anche un finale che ha scioccato il suo pubblico di lettura. Vale a dire: Holmes muore. Non ti preoccupare, lettori tormentava Doyle in lui riportando in vita, ma è piuttosto sorprendente dal momento che siamo abituati al bravo ragazzo che trionfa su tutto. E come al solito, Doyle artigianato due tipi di crimini/misteri - quelli che sono ultra-semplice, ma si rivelano hanno nascosto i kinks e quelli che sembrano impossibili da risolvere, ma sono in realtà incredibilmente semplice. E qualcosa di piuttosto sorprendente succede in "L'avventura del giallo viso": Holmes avvita in su. Non vedi che molto spesso. L'unico problema è che i casi sono piuttosto meno colorata e avvincente rispetto a "Le avventure di Sherlock Holmes". Doyle Mostra anche i pericoli del lavoro di Holmes' in quest'ultimo ha il tipo di un esaurimento nervoso e ottiene ammalato da superlavoro e ha bisogno di una vacanza che (ovviamente) è interrotta da più casi. Inoltre, otteniamo alcuni scorci in storie posteriore sia Holmes e Watson, quali giorni del college di Holmes e ora Watson in campo militare. "Le memorie di Sherlock Holmes" sono una stringa opportunamente sconcertante dei misteri, con un sacco di strane torsioni e crimini - compreso quello finale alla fine.