Le religioni del mondo

Le religioni del mondo

by Huston Smith
     
 

Il capolavoro di Huston Smith, autorità indiscussa in tema di grandi religioni, va al cuore delle maggiori fedi del mondo – Induismo, Buddhismo, Confucianesimo, Taoismo, Ebraismo, Cristianesimo, Islam, senza trascurare le religioni native dell’Australia, dell’Africa, dell’Oceania e dell’America – ponendo domande dirette e…  See more details below

Overview

Il capolavoro di Huston Smith, autorità indiscussa in tema di grandi religioni, va al cuore delle maggiori fedi del mondo – Induismo, Buddhismo, Confucianesimo, Taoismo, Ebraismo, Cristianesimo, Islam, senza trascurare le religioni native dell’Australia, dell’Africa, dell’Oceania e dell’America – ponendo domande dirette e fornendo risposte chiare, spiega perché sono nate e perché continuano a resistere.

Product Details

ISBN-13:
9788864117263
Publisher:
Fazi Editore
Publication date:
07/23/2012
Series:
Campo dei fiori , #1
Sold by:
eDigita
Format:
NOOK Book
Pages:
537
File size:
2 MB

Meet the Author

Huston Smith, figlio di missionari metodisti, è nato e cresciuto in una piccola cittadina della Cina. Autore di 15 libri, ha insegnato a lungo al M.I.T e all'Università di Berkeley, oggi è professore emerito all'Università di Syracuse. Bill Moyers ha diretto una serie tv su di lui per il network americano Public Broadcasting Service.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >