L'eredità

L'eredità

by Jury Livorati, Quelli di ZEd
     
 

La morte di Simona in un tragico incidente, nell’estate del 2006, sembra non avere altra spiegazione che una banale distrazione alla guida. Ma suo marito Roberto non ne è del tutto convinto. Dopo un terribile sogno e una strana telefonata, i suoi sospetti trovano un seguito. Si farà infatti viva Erika, una vecchia amica della vittima, che dichiara di…  See more details below

Overview

La morte di Simona in un tragico incidente, nell’estate del 2006, sembra non avere altra spiegazione che una banale distrazione alla guida. Ma suo marito Roberto non ne è del tutto convinto. Dopo un terribile sogno e una strana telefonata, i suoi sospetti trovano un seguito. Si farà infatti viva Erika, una vecchia amica della vittima, che dichiara di essere a conoscenza di un suo importante segreto. In realtà Erika è al corrente della minima parte di una terribile verità che affonda le sue radici nel 1400, in un villaggio del modenese sconvolto dalla messa al rogo di una donna accusata di essere una strega. Grazie a un’ultima testimonianza che Simona aveva lasciato temendo proprio di essere uccisa, e che Roberto ritrova con l’aiuto di Erika, sua figlia Cristina scopre tutti i particolari di un assurdo destino, l’eredità che dal passato è arrivata fino a lei e che minaccia di distruggerla. Ma, come sua madre, anche lei sceglierà la via della ribellione.

Read More

Product Details

ISBN-13:
9788865781524
Publisher:
0111 Edizioni
Publication date:
07/16/2012
Series:
BiBook
Sold by:
Simplicissimus Book Farm
Format:
NOOK Book
File size:
444 KB

Related Subjects

Meet the Author

Jury Livorati è nato a Viadana (MN) nel 1985 e risiede a Cicognara (MN). Sposato e con due figli, si è laureato nel 2009 in Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Parma. Dopo un’esperienza di circa due anni come addetto vendite in un supermercato di articoli di elettronica di consumo, recentemente è stato assunto presso un’azienda di dispositivi medicali monouso. Dal 2000 è membro attivo dell’Associazione Culturale Vecchio Borgo, dedita alla realizzazione di musical. “L’eredità” è il suo secondo romanzo, che segue “M@rcello”, pubblicato con Boopen Editore.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >