Mac OS X Lion Bible: Trucchi e segreti che solo i progettisti Apple conoscono

Mac OS X Lion Bible: Trucchi e segreti che solo i progettisti Apple conoscono

by Galen Gruman
     
 

OS X 10.7 è finalmente disponibile e Mac OS X Lion Grande Guida per il Professionista è la chiave che vi consentirà di accedere a tutti i suoi segreti, permettendovi di scoprire le grandi funzionalità derivate direttamente dai vostri iPad e iPhone. Tutte le importanti novità di OS X, come Launchpad, la funzione Versioni, AirDrop e Mission

…  See more details below

Overview

OS X 10.7 è finalmente disponibile e Mac OS X Lion Grande Guida per il Professionista è la chiave che vi consentirà di accedere a tutti i suoi segreti, permettendovi di scoprire le grandi funzionalità derivate direttamente dai vostri iPad e iPhone. Tutte le importanti novità di OS X, come Launchpad, la funzione Versioni, AirDrop e Mission Control sono illustrate in profondità e attraverso numerosi esempi. Anche gli utenti esperti delle precedenti versioni di OS X troveranno in questo libro una vasta collezione di suggerimenti e trucchi che permetteranno loro ulteriori progressi mentre prendono confidenza con Lion. Con un'appendice dedicata a Mountain Lion.

Product Details

ISBN-13:
9788820355111
Publisher:
Hoepli
Publication date:
09/06/2012
Sold by:
eDigita
Format:
NOOK Book
Pages:
848
File size:
37 MB
Note:
This product may take a few minutes to download.

Related Subjects

Meet the Author

Galen Gruman è direttore di The Zango Group, azienda editoriale e di servizi di consulenza. E' anche Direttore Esecutivo di InfoWorld e autore di oltre due dozzine di libri su Mac OS X, iPad e sul desktop publishing. è stato editor per Macworld, M-Business e Upside.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >