Nemesis volume 1 (Collection)

Nemesis volume 1 (Collection)

by Mark Millar, Steve McNiven
     
 

Il team creativo che ha realizzato il più grande evento Marvel dell’ultima decade, Mark Millar & Steve McNiven, si ricostituisce per uno degli eventi fumettistici dell’anno. Civil War? Nulla in confronto. Kick-Ass? Un semplice riscaldamento. Cosa succederebbe se il più intelligente e forte supereroe al mondo fosse malvagio? Ecco a voi Nemesis! Ha… See more details below

Overview

Il team creativo che ha realizzato il più grande evento Marvel dell’ultima decade, Mark Millar & Steve McNiven, si ricostituisce per uno degli eventi fumettistici dell’anno. Civil War? Nulla in confronto. Kick-Ass? Un semplice riscaldamento. Cosa succederebbe se il più intelligente e forte supereroe al mondo fosse malvagio? Ecco a voi Nemesis! Ha distrutto la vita di ogni ufficiale di polizia in Asia e adesso è pronto a scagliarsi contro Washington D.C. Già, la polizia non ha speranza! Violenza, terrore e geniali trovate grafiche per quello che è già un fumetto di culto.

Questo eBook comprende i numeri da 1 a 4 della serie Nemesis, pubblicata negli USA da Icon, un'introduzione, le biografie degli autori e tutte le copertine originali.

Product Details

ISBN-13:
9788863049299
Publisher:
Panini Spa - Socio Unico
Publication date:
05/06/2013
Sold by:
Simplicissimus Book Farm
Format:
NOOK Book
Sales rank:
613,283
File size:
53 MB
Note:
This product may take a few minutes to download.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >