Peccato originale. L'innocenza

Peccato originale. L'innocenza

by Tiffany Reisz
     
 

Peccato Originale TrilogyOgni inibizione andrà perdutaRegola Numero 1: non ci sono limitiNora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà… See more details below

Overview

Peccato Originale TrilogyOgni inibizione andrà perdutaRegola Numero 1: non ci sono limitiNora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi…È sottile il confine tra piacere e doloreAudace, sofisticata e provocatoria: è arrivata la regina della narrativa sensuale Un caso editoriale Leggerlo può dare dipendenzaI commenti delle lettrici:«Un libro imperdibile. Intenso ed eccitante.»Tanya«Un libro che mi ha stretto il cuore in una morsa e non lo ha più lasciato andare.»Allie«Stupefacente e devastante allo stesso tempo. Non vedo l’ora di leggere il seguito.»Caroline«Bellissimo. Peccaminoso e bellissimo.»RebeccaTiffany ReiszVive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte.

Read More

Product Details

ISBN-13:
9788854156517
Publisher:
Newton Compton Editori
Publication date:
06/05/2013
Series:
eNewton Narrativa
Sold by:
Newton Compton
Format:
NOOK Book
File size:
0 MB

Related Subjects

Meet the Author

Tiffany Reisz lives in Lexington, Kentucky. She graduated with a B.A. in English from Centre College and is making her parents and her professors proud by writing erotica under her real name. She has five piercings, one tattoo, and has been arrested twice. When not under arrest, Tiffany enjoys Latin Dance, Latin Men, and Latin Verbs. She dropped out of a conservative seminary in order to pursue her dream of becoming a smut peddler. If she couldn’t write, she would die.

Customer Reviews

Average Review:

Write a Review

and post it to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews >