×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Per sempre Stargirl
     

Per sempre Stargirl

1.0 2
by Jerry Spinelli, Angela Ragusa
 
Stargirl, la ragazza che gira con un topo in tasca e suona l'ukulele, è partita.
Ma non ha dimenticato l'Arizona e i suoi incantevoli deserti, e Leo, l'amore che l'ha lasciata. "Quando le creature delle stelle piangono, non spargono lacrime ma luce." Così, anche nella sua nuova vita in Pennsylvania, la luminosa stravaganza di Stargirl attira

Overview

Stargirl, la ragazza che gira con un topo in tasca e suona l'ukulele, è partita.
Ma non ha dimenticato l'Arizona e i suoi incantevoli deserti, e Leo, l'amore che l'ha lasciata. "Quando le creature delle stelle piangono, non spargono lacrime ma luce." Così, anche nella sua nuova vita in Pennsylvania, la luminosa stravaganza di Stargirl attira le persone più bizzarre come un faro: Dootsie, la bambina impertinente che fa esperimenti di magia; Betty Lou, che da nove anni non esce di casa nemmeno per comprarsi le ciambelle; Alvina, che fa a botte con i ragazzi; e Perrie, il ladro dagli occhi azzurri che si rifugia sui tetti e le ruberà il cuore. Con lui Stargirl condividerà magiche notti a parlare della vita e dell'amore, e delle domande che ogni mattino si svegliano con lei rendendola così unica e speciale.
E il giorno del solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno, che segna la momentanea vittoria del buio sulla luce, la domanda più grande di tutte troverà risposta.

Product Details

ISBN-13:
9788852022968
Publisher:
MONDADORI
Publication date:
01/24/2012
Sold by:
ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
515 KB
Age Range:
12 Years

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews

Per sempre Stargirl 1 out of 5 based on 0 ratings. 2 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Quaz?
Anonymous More than 1 year ago
I was at the mall with my friends one day. This kid with curly hair and green eyes bumped into me and said sorry. I stard at him closely. He was cute.