×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Sognavo Di Essere Una Ballerina...
     

Sognavo Di Essere Una Ballerina...

by Noemi Catalano
 
Come tutti gli adolescenti, anche Teresa ha una grande passione, la danza. Come qualsiasi altra ragazza, vive le sue avventure insieme alla sua migliore amica, Ilaria, e alla sua famiglia che l'ha sempre sostenuta e che sogna per lei uno splendido futuro. Anche per Teresa arriva il primo amore. Marco è un ragazzo diverso da tutti gli altri, riesce sempre a

Overview

Come tutti gli adolescenti, anche Teresa ha una grande passione, la danza. Come qualsiasi altra ragazza, vive le sue avventure insieme alla sua migliore amica, Ilaria, e alla sua famiglia che l'ha sempre sostenuta e che sogna per lei uno splendido futuro. Anche per Teresa arriva il primo amore. Marco è un ragazzo diverso da tutti gli altri, riesce sempre a stupire Teresa e ne è follemente innamorato, ma la sua indole da grande conquistatore, lo induce a commettere qualche errore che lo costringerà ad allontanarsi da Teresa, ma il destino non li separerà mai veramente.
I ragazzi, si sa, riservano inaspettate delusioni per il cuore delle piccole adolescenti, ma sarà sempre lui, Marco che, nonostante i molteplici ostacoli, riuscirà a sostenerla e ad incoraggiarla nella realizzazione del suo unico grande sogno: danzare sul palco del Teatro della Scala. Purtroppo sarà, per Teresa, l'ultima esibizione.

Product Details

ISBN-13:
9781291802146
Publisher:
Lulu.com
Publication date:
03/26/2014
Pages:
274
Product dimensions:
5.83(w) x 8.27(h) x 0.58(d)

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews