×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Un aiuto d’amore
     

Un aiuto d’amore

by Andrew Grey
 
Se Peter Christopoulos è riuscito a imparare qualcosa nei tre anni passati su di una sedia a rotelle, è che le persone difficilmente riescono a vedere oltre quell’oggetto. Quando chiede di uscire a Russ Baker, dopo avergli fatto un preventivo per le attrezzature destinate al suo nuovo ristorante greco, è deluso, ma non sorpreso, per il suo

Overview

Se Peter Christopoulos è riuscito a imparare qualcosa nei tre anni passati su di una sedia a rotelle, è che le persone difficilmente riescono a vedere oltre quell’oggetto. Quando chiede di uscire a Russ Baker, dopo avergli fatto un preventivo per le attrezzature destinate al suo nuovo ristorante greco, è deluso, ma non sorpreso, per il suo rifiuto.

Russ ha coperto il fidanzato violento per così tanto tempo che è diventato quasi automatico farlo, ma, con l’aiuto dei suoi amici, trova il coraggio per lasciarlo. Con sua sorpresa, Peter è ancora interessato a lui e i due si innamorarono velocemente. Ma il loro mondo viene gettato nel caos: Peter trova una vecchia lettera che gli rivela l’esistenza di una sorellastra che non ha mai incontrato e il passato di Russ ritorna prepotentemente quando il suo ex gli fa capire che è disposto a fare qualsiasi cosa per riaverlo.

Product Details

BN ID:
2940016527987
Publisher:
Dreamspinner Press
Publication date:
05/21/2013
Series:
Un assaggio d'amore , #3
Sold by:
Barnes & Noble
Format:
NOOK Book
File size:
819 KB

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews