41 Ricette per la prevenzione dell'Alzheimer: riduci il rischio di sviluppare l'Alzheimer in modo naturale!

41 Ricette per la prevenzione dell'Alzheimer: riduci il rischio di sviluppare l'Alzheimer in modo naturale!

by Joe Correa

Paperback

$19.99
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Wednesday, July 24

Overview

41 Ricette per la prevenzione dell’Alzheimer: riduci il rischio di sviluppare l’Alzheimer in modo naturale!

Di Joe Correa CSN

La malattia di Alzheimer è una malattia devastante del cervello. L’Alzheimer inizia come una semplice dimenticanza. Gradualmente, nel tempo, la malattia può distruggere la capacità di linguaggio e la comprensione, oltre a causare irrequietezza e sbalzi d'umore drammatici. Anche se questo è difficile per i propri cari, questi sintomi sono più difficili per il paziente. Tuttavia, con la giusta dieta l'insorgenza dell’Alzheimer può essere ritardato e il rischio di contrarre la malattia decisamente ridotto.

Il cambiamento di dieta è semplice. Va aumentato il consumo di Omega-3, Vitamine A, B, C, E e K, e alimenti ricchi di folati, Fosforo, Magnesio e Selenio. Questi alimenti sono noci, semi, verdure a foglia verde, e pesce. Molte spezie, come curry e curcuma contengono molte di queste vitamine essenziali permettendo al cibo di insaporirsi notevolmente. Utilizza queste ricette per ridurre il rischio di contrarre l’Alzheimer e come guida per una dieta più sana e un diverso stile di vita.

Product Details

ISBN-13: 9781635311785
Publisher: Live Stronger Faster
Publication date: 10/06/2016
Pages: 98
Product dimensions: 5.98(w) x 9.02(h) x 0.20(d)

About the Author

Dopo anni di ricerca, credo onestamente negli effetti positivi che una corretta alimentazione può avere su tutto il corpo e sulla mente. La mia conoscenza ed esperienza mi hanno aiutato a vivere in modo più sano nel corso degli anni e ho condiviso questo metodo con la famiglia e gli amici. Quanto più si sa di mangiare e bere sano, tanto prima si vorranno cambiare gli stili di vita e le abitudini alimentari.
La nutrizione è una parte fondamentale nel processo di mantenersi in buona salute e vivere più a lungo, quindi meglio iniziare da subito. Il primo passo è il più importante e il più significativo.

Table of Contents

Diritto d'autore
Ringraziamenti
Cenni sull'autore
Introduzione
41 Ricette per la prevenzione dell'Alzheimer: riduci il rischio di sviluppare l'Alzheimer in modo naturale!
Altri titoli di questo autore

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews