Aurora borealis

Aurora borealis

by Frandisy

Paperback

$10.16
Choose Expedited Shipping at checkout for delivery by Thursday, December 2

Overview

Penny non desiderava nulla di più, lei aveva tutto: un ragazzo d'oro campione di Hockey su ghiaccio, una splendida forma, una vita agiata. Splendidi amici, una famiglia perfetta e un promettente avvenire.
Quando il professor Barret organizzò una gita nello Yukon - meta incontaminata del Canada - Penny e la sua scuola partirono da Seattle per andare nella piccola cittadina di Whitehorse.

È lì che il suo destino prenderà una strana piega.


ESTRATTO DEL LIBRO
Se avessi scelto da subito lui, a quest'ora il mio più grande amore sarebbe ancora vivo.
Ogni decisione presa per capire cosa fare della mia vita mi aveva trascinata un passo più in là, lontana miglia e miglia dalla realizzazione del sogno che stava diventando reale: vivere quella favola che tanto agognavo.
In quel momento, gettata sulla neve come una sirena arenata, guardavo un cielo stellato che per me era spento, ascoltavo lo scrosciare dell'acqua che turbava i miei sensi come una melodia nevrotica, l'aria era tagliente ma le sue lame erano inutili a perforare la mia già avanzata disperazione.
Piangevo senza tregua, interminabili lacrime che scivolavano fredde sulle mie guance, che spezzavano il ricordo di quello che rimaneva del mio amato. Una storia che sconfinava le normali regole dell'amore, che avrebbe vissuto spaccando il mondo in due e lottando contro una natura ingrata.
Sono stata una stupida - sì, io l'ammetto - sono stata cieca e con la mia scelta ho trascinato tutti alla rovina, compresa me stessa. È per questo che merito di giacere qui. Devo aspettare e se qualcosa avverrà voglio attenderlo dove tutto è finito, per essere certa d'aver implorato abbastanza questo manto celeste. Quindi lasciatemi qui, in attesa di vederlo arrivare, perché devo onorare una promessa; perché senza di lui è come se non vivessi.
C'era un solo e unico ricordo che mi teneva a galla nel fiume della disperazione: l'incantevole aurora boreale che più di una volta aveva incorniciato il quadro della nostra vita e aveva fatto rinascere la nostra speranza.


Related collections and offers

Product Details

ISBN-13: 9781517082147
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 08/28/2015
Pages: 244
Product dimensions: 5.50(w) x 8.50(h) x 0.55(d)

About the Author

UN PARANORMAL ROMANCE DAI RISVOLTI PARTICOLARI. NO AI VAMPIRI, NO AI LICANTROPI E SI' AGLI YETI: COME NON LI AVETE MAI VISTI!

Author Biography: Frandisy vive a Roma e lavora come screenwriter.
WWW.FRANDISY.COM

Customer Reviews