Come crearsi una rendita con il Trading: Capire le opzioni settimanali Weekly

Come crearsi una rendita con il Trading: Capire le opzioni settimanali Weekly

by Dr Marco Doni

Paperback

$33.90
Eligible for FREE SHIPPING
  • Want it by Friday, October 19  Order now and choose Expedited Shipping during checkout.

Overview

Come crearsi una rendita con il Trading: Capire le opzioni settimanali Weekly by Dr Marco Doni

COME CREARSI UNA RENDITA CON IL TRADING è un libro semplice che accompagna il lettore, passo dopo passo, nel mondo del trading ed in particolare delle Opzioni Americane.
Attraverso facili esempi ed esercizi il lettore potrà apprendere le basi e tutte le dinamiche di questi fenomenali strumenti, sino ad arrivare alle strategie vere e proprie da inserire a mercato secondo ben definite regole di ingresso, aggiustamento e chiusura, evitando il più possibile la discrezionalità e limitando quindi al massimo il rischio.
E' un libro scritto per tutti, che evita il più possible i tecnicismi e mette subito il lettore in condizione di applicare sul conto demo tutto quanto appreso con passi semplici e precisi.
Ho cercato di riassumere in modo chiaro, semplice e lineare quello che ho appreso, testato e utilizzato in anni di trading in Opzioni Americane.

Product Details

ISBN-13: 9781533691361
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 10/08/2016
Pages: 226
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.51(d)

About the Author

Master Trading Coach, formatore scrittore e trader professionista, Marco Doni ha conseguito una laurea in informatica, numerose specializzazioni su piattaforme tecnologiche software, una certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla Optionsanimals Options Academy. Dal 2007 opera sul mercato delle opzioni. Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Ben Sheridan di Sheridan Options Mentoring, Doc Severson di Trading Concepts; segue costantemente Jon Najarian di Option Monster e Matthew "Whiz" Buckley di TopGunOptions.
Le Opzioni gli cambiano la vita, e l'obiettivo è di insegnare nel modo più semplice possibile le conoscenze acquisite grazie all'esperienza personale a più persone possibili, per ampliare i loro orizzonti economici.
Grazie alla conoscenze acquisite e all'esperienza maturata, decide di portare in Italia l'operatività dei grandi Traders Americani.
Utilizzando piattaforme semplici come Hoptionhouse e avanzate come Tradestation, il Trading in Opzioni diventa finalmente più chiaro e alla portata di tutti. Da qui l'idea nel 2015 di sviluppare con Bruno Moltrasio Universitrading la prima scuola di trading che porta i propri corsi alla LUISS di Roma; e realizza il primo vero percorso completo per crearti una rendita con il Trading in Opzioni sul Mercato Americano diviso in 3 programmi, Base, Avanzato e Master.
Porta in Italia le Opzioni Weekly, ovvero il Trading in Opzioni con scadenza settimanale.
E' un Trading più veloce, più immediato rispetto il Trading a lunga scadenza, e che offre risultati visibili in tempi molto rapidi.
Inoltre scrive sulla rivista Trader's Magazine come Trader Professionista in Opzioni, e partecipa come relatore a eventi come Opzionaria, ITForum Borsa Italiana, ospite a tradingonline è presente a diversi eventi in tutta Italia come relatore e professionista specializzato sul Trading in Opzioni sul Mercato Americano.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews