Conspiracy

Conspiracy

by Robert Steiner

Paperback

$16.04
View All Available Formats & Editions
Choose Expedited Shipping at checkout for delivery by Monday, June 28

Overview

Tragici eventi globali, apparentemente casuali e sconnessi fra loro, trovano un fil rouge in uno studio condotto negli Stati Uniti all'inizio degli anni '60. Un giovane scrittore rimane coinvolto, suo malgrado, nella più grande cospirazione di tutti i tempi, ordita ai danni dell'intera umanità e assieme ad un improbabile gruppo di persone, dovrà combattere per sopravvivere e per sconfiggere un nemico invisibile e invincibile.Lo stesso nemico che ogni giornominaccia le nostre vite.

Product Details

ISBN-13: 9781539760238
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 10/26/2016
Pages: 330
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.69(d)

About the Author

I was born in Rome in 1967, but grew up in Canada. My first love was musical theater and I've been writing librettos for the past 20 years. Some I've staged in Italy and abroad.

Lately, some story ideas were becoming too big to be put on a stage, so I opted to write them down as narrative, hoping that one day they could be staged as a musical as well.

Open your mind, open your heart and let your dreams take you as far as they go!

---

Sono nato a Roma nel 1967 e cresciuto in Canada a pane, amore e musical. La mia passione è il teatro. e da oltre vent'anni scrivo libretti per teatro musicale. Alcuni sono andati in scena in Italia e presto spero qualcuno anche all'estero.

Da qualche anno, le idee che partorivo erano troppo grandi ed epiche per essere adattate al palcoscenico, per cui ho iniziato a trascriverle in formato romanzesco.

Mi auguro che la vostra mente sia aperta e abbiate voglia di sognare tanto quanto ho sognato io mentre le scrivevo!

Customer Reviews