DRALGON - Il destino del Mondo Conosciuto

DRALGON - Il destino del Mondo Conosciuto

by Romano Pigozzi

NOOK Book(eBook)

$4.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Tre giovani guerrieri hanno affrontato dure prove per giungere a Rocciataglia, la capitale Alta del Regno degli Gnomi. Hanno una missione da portare a termine e un sogno da realizzare.
Il sogno si chiama Dralgon, la mitica Lama Magica andata perduta nella notte dei tempi. Un coltello di enorme potenza che permetterà al possessore di affrontare e battere qualsiasi nemico.
Tuttavia, solo il “prescelto” ha il diritto di possederla. È forse Barbetta il legittimo erede?
Rossino e Prudente i suoi più fedeli amici ne sono convinti, ma questo non basta: vi sono tre prove da affrontare e un Mistico da convincere.
I giovani guerrieri devono però sbrigarsi: oscure forze si apprestano a sferrare un attacco mortale al Regno degli Gnomi.
Mai come in questo momento le sorti del Mondo Conosciuto sono incerte.
Il destino di tutte le Genti è in bilico su un confine sottile: Torchus, il Gigante Nero, ha radunato una schiera di esseri spietati, assetati di sangue e di vendetta. Una vendetta covata per duecento anni e nutrita con l’odio profondo per ogni essere vivente.
Dralgon - Il destino del Mondo Conosciuto è il secondo volume della saga dedicata all’arma leggendaria Dralgon. Un romanzo che vi accompagnerà ancora una volta nel magico Mondo Conosciuto, tra avventure e battaglie, portandovi fino alle soglie di un epico epilogo.
Barbetta e i suoi compagni riusciranno nell’ardua impresa?

Product Details

ISBN-13: 9789606470066
Publisher: Genesis Publishing
Publication date: 07/22/2019
Series: InFantasia
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 5 MB

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews