Due lesbiche a Bangkok

Due lesbiche a Bangkok

by Sybille

NOOK Book(eBook)

$2.99
Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
LendMe® See Details
Want a NOOK ? Explore Now

Overview

Due lesbiche a Bangkok by Sybille

Sarah supporta la ricerca di Erin della sua spiritualità Buddista e Bangkok la ricompensa con un’intensa passione lesbica.

La reputazione di Bangkok attira molti uomini per il sesso a pagamento. Ma comunque una coppia di giovani ragazzi locali camminano per le vie cittadine… Momento! Il magro ragazzo con i capelli corti nasconde un piccolo seno sotto la sua maglietta. Nonostante questo la ragazza è carinissima. Avrebbero potuto adescare qualsiasi straniero danaroso, ma cammina con una lesbica come ragazza.

Bangkok… La Città del Peccato più esotica del mondo. Templi buddisti. La città con il maggior numero di negozi di massaggi, bar e bordello pro capite del mondo. L’aeroporto più impegnato del mondo. La destinazione più importante per il turismo sessuale.

Poche persone sanno che il distretto del sesso Pat Pong nasconde anche moltissimi spettacoli per gay travestiti.

Le persone normali credono ancora alla tradizione, mantenendo le tradizioni vive. Compivano gli obblighi per le loro famiglie, sperando in una vita migliore non solo da vecchia, ma anche nelle successive reincarnazioni.

Se toccata da una donna, I monaci buddisti devono sopportare terribili purificazioni rituali.

Erin vuole conoscere meglio il buddismo, dove è più autentico, non adattato alla visione Americana. La sua compagna Sarah la porta a Bangkok, ma gli interessi di Sarah non includono solo le normali mete turistiche, ma anche del sesso lesbico interraziale, decidendo che il suo viaggio spirituale poteva aspettare la prossima reincarnazione.

E, ovviamente, a Bangkok le donne che amano altre donne non si nascondono. Le coppie lesbiche camminano tranquillamente per strada, le braccia avvolte ai fianchi di una bellissima ragazza thai.

Durante lo sviluppo della storia, la curiosità di una coppia thai per le donne americane le porta ad accettare l’invito di Sarah e Erin, facendo scoprire a Sarah i piaceri del sesso lesbico con Phet, “papera”, un nome comune in Tailandia.

Ma i tabù sessuali di Phet avvolgono Sarah con passione estatica. Alla fine della prima notte, Sarah ha scoperto anche la sua strada spirituale.

Product Details

BN ID: 2940153384061
Publisher: Love Conquers All Press
Publication date: 11/24/2016
Sold by: Draft2Digital
Format: NOOK Book
File size: 205 KB

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews