Guida all'AUTOGUARIGIONE alla coscienza alla coerenza

Guida all'AUTOGUARIGIONE alla coscienza alla coerenza

by Giovanni Conati

Paperback

$31.68
View All Available Formats & Editions
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Thursday, February 20
MARKETPLACE
1 New & Used Starting at $25.32

Overview

Gianni Conati, Dottore in psicologia, è un ex imprenditore veneto, che si è trovato a un certo punto della sua vita ad affrontare una serie di patologie ora catalogate come sindrome X, che più volte lo hanno portato in fin di vita.

Dopo l'ennesimo ricovero, i medici, dandolo per spacciato, lo dimisero sicuri che in poco tempo il suo destino si sarebbe compiuto.

Superando i limiti di tutte le forze rimastegli, grazie a una mente analitica, incominciò a studiare la composizione dei farmaci che fino ad allora aveva assunto.

Fece così una scoperta per lui illuminante: alla base di tutti questi farmaci c'è un'azione antinfiammatoria.

Da lì l'intuizione che tutte le malattie non sono altro che sintomi diversi di una unica causa: l'infiammazione del sistema metabolico.

Da questa base iniziò così uno studio forsennato, che tutt'oggi non si è più arrestato, volto alla scoperta dei sensazionali poteri di guarigione ottenibili da una corretta alimentazione e derivanti dall'abbattimento dei condizionamenti mentali che quotidianamente ci attanagliano.

Costruì così, dopo diversi anni di innumerevoli test e studi approfonditi, il metodo di autoguarigione Wellnowforever.

Persone di ogni età, di svariate etnie e affette da diverse patologie testimoniano di aver ricevuto, grazie agli studi di Gianni Conati, incredibili benefici in salute e autostima.

Massimo Chiaro, imprenditore

"Pesavo 126 kg e stavo per morire a causa del diabete è una prostata gravemente ammalata. Grazie al metodo Wellnowforever ho perso più di 30 Kg in pochi mesi riacquistando la forma dei miei vent'anni, tutte le mie patologie scomparse, e, dulcis in fundo, anche se prima sessualmente ancora me la cavavo, ho riacquistato il vigore dei miei anni adolescenziali, si ho detto adolescenziali... Un altro aspetto non secondario, è stato il completo stravolgimento della mia visione della vita: è come se mi fossi risvegliato da un lungo periodo di allucinazioni mentali e distorsioni della realtà... Wellnowforever è la chiave della nostra libertà e della nostra felicità: rifiutarla è come rifiutare il paradiso in questa terra."

Leggendo questo libro potrai scoprire:
  • le Verità Segrete del metodo Wellnowforever per riappropriati della Salute che hai sempre sognato, anche se sei una persona pigra e dalla salute compromessa,
  • il Processo Esatto diviso in 13 Chiavi per eliminare il grasso e le tossine dal tuo corpo in poche settimane, anche se hai oltre 30 kg di sovrappeso,
  • Il Metodo Innovativo e Sconvolgente per avere una Autostima d'acciaio, quella che hai sempre meritato ma che non hai mai avuto, quella che ti consentirà di raggiungere finalmente i tuo giusti obiettivi seguendo un percorso passo passo già collaudato.

Elona, affetta da forte crisi depressiva, sovrappeso, gastrite, insonnia... su Facebook scrive:

"Ecco cosa significa incontrare le persone giuste al momento giusto! Ringrazio che ha reso possibile l'incontro con il dott. Gianni Conati. Questo è stato il momento in cui ho lasciato la vecchia Elona con 35 chili in più, con una fragile autostima e una vita sedentaria, senza gioia e piacere. Oggi, grazie a questa persona, grazie di essere stata vicino con il suo sostegno e tenacia, al mio coraggio di perdonare , e soprattutto grazie alla mia volontà, oggi sono un altra persona, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente e spiritualmente. Oggi posso dire che sono felice"

Indice del libro:

LE MALATTIE NON ESISTONO

LE EMOZIONI

EREDITÀ PSICOLOGICA

BIONEUROEMOZIONE PROGETTO SENTITO

ATTO SIMBOLICO

BIO-DECODIFICAZIONE DELLA STERILITÀ

LA BIODECODIFICAZIONE DELLA POVERTÀ

SINDROME X

DISTURBI ALIMENTARI

VISUALIZZAZIONE DIMAGRIMENTO

OLOGRAMMA

IL FUTURO È NEL PRESENTE

PERDONO E GRATITUDINE

Wellnowforever è oggi diffuso in tutto il mondo semplicemente grazie al passa

Product Details

ISBN-13: 9781539830863
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 11/29/2016
Pages: 306
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.64(d)

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews