Identità criminali

Identità criminali

by Sarah McClane

Paperback

$17.99
Eligible for FREE SHIPPING
  • Want it by Friday, October 19?   Order by 12:00 PM Eastern and choose Expedited Shipping at checkout.

Overview

Identità criminali by Sarah McClane

A New York un serial killer sta seminando il terrore. La sua unica firma è una moneta da 1 centesimo sotto la lingua.
Nat Crawley, soprannominato Red Scorpion, è un poliziotto del NYPD. Ha un carattere duro, scontroso, ma è abile nel suo lavoro. Durante le indagini, il capitano Conners gli affianca Cassie Hooker, detective di terzo grado, allegra ma pasticciona.
Iniziano a lavorare fianco a fianco, giorno e notte. Ma Red Scorpion non solo deve affrontare un pazzo assetato di sangue, ma anche lottare contro un passato pieno di dolore, che gli ha procurato ferite profonde, nel corpo e nell'anima.
I mesi si susseguono uno dopo l'altro, così pure le vittime. Fino alla svolta finale...

Un racconto poliedrico, accattivante per linguaggio e intreccio. Le scene possiedono gli stili giusti; punteggiatura e sonorità facilitano l'immaginazione della scena descritta.
La suspense è dosata con equilibrio, con i debiti crescendo, ma senza mai sostituire l'anima di quest'opera: una storia d'amore, tra due persone credibili e diversamente intriganti, che prende forma in un contesto di indagini e patologie criminali.
Le situazioni esterne alla componente poliziesca e alla componente sentimentale, tra loro ben intrecciate, restituiscono una New York palpitante, più viva di quella di molte serie televisive, dove i personaggi comprimari, tratteggiati con proprietà, si muovono in modo credibile.

Product Details

ISBN-13: 9781499355109
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 05/05/2014
Pages: 308
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.69(d)
Age Range: 1 - 17 Years

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews