×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Il Combattimento Spirituale
     

Il Combattimento Spirituale

by Lorenzo Scupoli
 

See All Formats & Editions

Il combattimento spirituale è un trattato di strategia spirituale che come altre opere e vicino alla spiritualità ignaziana conduce l'anima a una perfezione tutta interiore. L'opera indica cinque mezzi per raggiungere la perfezione spirituale: 1. Sfiducia in sé 2. pienissima confidenza in Dio 3. combattimento e uso metodico delle facoltà

Overview

Il combattimento spirituale è un trattato di strategia spirituale che come altre opere e vicino alla spiritualità ignaziana conduce l'anima a una perfezione tutta interiore. L'opera indica cinque mezzi per raggiungere la perfezione spirituale: 1. Sfiducia in sé 2. pienissima confidenza in Dio 3. combattimento e uso metodico delle facoltà per correggere i propri difetti, quindi per trionfare del demonio e per conquistare le virtù 4. preghiera e meditazione 5. comunione.
Come molte altre opere, il combattimento spirituale è uno di quei libri che non dovrebbe mancare nelle nostre librerie, in ogni casa di ogni buon italiano che ogni giorno, in famiglia, dovrebbe riscoprire l'importanza della lettura spirituale per l'edificazione di se stesso, della propria famiglia e dell'Italia intera, oggi troppo dimentica della Fede.

Product Details

ISBN-13:
9781490969800
Publisher:
CreateSpace Publishing
Publication date:
07/11/2013
Pages:
222
Product dimensions:
5.00(w) x 8.00(h) x 0.51(d)

Related Subjects

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews