Il Discendente

Il Discendente

by Antonio Gambino

Paperback

$15.00
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Thursday, October 24

Overview

Elia Lincoln è l'unico sopravvissuto al disastro aereo avvenuto nel gennaio 2015. Ora, l'unica cosa che vuole è che tutto torni alla normalità. Stanco della pressione mediatica che la stampa di tutto il mondo riversa su di lui, decide di andare in America a trovare il nonno paterno, a Rhode-Ville piccola e tranquilla cittadina del Kansas. Ad attenderlo però ci sarà uno sconosciuto - il Discendente - che, mettendosi in contatto con il 911, informa la comunità di alcune morti, tutte colpevoli di un segreto inconfessabile. Si forma, così, un triangolo di morte fra Rhode-Ville, Whicita e Topeka. Elia si troverà ad aiutare l'amico di infanzia, lo sceriffo Davis, a risolvere questo caso, anche quando quest'ultimo verrà deposto dall'incarico, essendo sua moglie una delle vittime. Ma a quanto pare, oltre a tutto questo, c'è qualcosa del suo passato che sta per incombere: fare chiarezza su questo caso non è la sua priorità, dovrà infatti capire cosa è accaduto dieci anni prima in quel piccolo sobborgo dell'entroterra. C'entra qualcosa con questa mattanza che pare non volersi fermare? Tutto incalza, sembra una partita a scacchi e, prima che finisca, Elia non solo dovrà scoprire chi sia questo pazzo che si fa chiamare il Discendente ma dovrà far sì che - nei suoi incubi - quell'aereo non precipiti di nuovo. Eppure, questa storia va oltre un nefasto incidente aereo. Questa storia parla di smarrimenti, tradimenti, omissioni ma, soprattutto, di rivendicazioni.

Product Details

ISBN-13: 9781537055565
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 11/09/2016
Pages: 360
Product dimensions: 5.50(w) x 8.50(h) x 0.75(d)

About the Author

Antonio nasce a Palermo, classe 1984. Sin da piccolo ha già le idee chiare. Sarà un assistente di volo di mestiere e uno scrittore per passione. Figlio di tante città, cittadino senza fissa dimora.
Fabbrica costante di storie e di intrecci che mette nero su bianco. Vive la vita che vuole sulla carta.
Nasce e muore nei suoi viaggi, vive e si commuove con un libro. Tipico esempio di "Self-Made" che grazie la spiccata fantasia riesce, nel suo piccolo, a raccontare storie più fantasiose e articolate.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews