Il terrore privato, il terrore politico: Romanzo

Il terrore privato, il terrore politico: Romanzo

by Guido Pagliarino

Paperback

$13.50
Use Standard Shipping. For guaranteed delivery by December 24, use Express or Expedited Shipping.

Product Details

ISBN-13: 9781534847156
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 06/23/2016
Pages: 154
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.33(d)

About the Author

L'autore è laureato all'Università di Torino, laurea magistrale in Economia e Commercio secondo il precedente ordinamento quadriennale, tesi di ricerca storico-economica pubblicata a cura dell'Istituto di Storia Economica e Sociale nella rivista "Economia e Storia", a. XXI (1974), n. 4, pp. 475-510, Giuffré editore, Bologna. Di particolare interesse durante i suoi studi erano state la medesima disciplina e la Storia delle dottrine economiche e sociali, sotto le guide dei compianti professori Carlo Cipolla e Mario Abrate. Negli anni, insieme ad altri interessi culturali, è continuato quello storico e Guido Pagliarino ha pubblicato diversi saggi su pensiero e storia giudeocristiani; è autore anche di romanzi, racconti e versi.
Per la sua opera edita fin al 1996, nel 1997 gli era stato assegnato il "Premio della Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri".
Se si desidera leggere una dettagliata biobibliografia e trovare rimandi a recensioni su opere di Guido Pagliarino, si può vedere la seguente pagina nel sito dell'autore:
http://www.pagliarino.com/biografia.htm

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews