La Misura della Fede :The Measure of Faith (Italian Edition)

La Misura della Fede :The Measure of Faith (Italian Edition)

by Dott. Jaerock Lee

NOOK Book(eBook)

$4.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Product Details

BN ID: 2940151004008
Publisher: UrimBooks
Publication date: 08/21/2015
Sold by: Barnes & Noble
Format: NOOK Book
File size: 656 KB

About the Author

Il Dott. Lee è nato nel 1943, a Muan, in provincia di Jeonnam, nella Repubblica della Corea. Intorno ai vent’anni iniziò a soffrire di varie malattie incurabili. Dopo sette anni di sofferenza e senza alcuna speranza di guarigione, non gli restava che aspettare la morte. Un giorno, nella primavera del 1974, fu condotto in una chiesa da sua sorella e come si inginocchiò per pregare, l’Iddio vivente lo guarì immediatamente da tutte le sue malattie.
Dall’istante in cui ha incontrato l’Iddio vivente attraverso quell’esperienza meravigliosa, lo ha amato con tutto il suo cuore e tutta la sincerità di cui era capace. Nel 1978 fu chiamato ad essere un servitore di Dio. Seguì un periodo di preghiera profonda in modo da comprendere e compiere chiaramente la Sua volontà. Nel 1982, ha fondato la Chiesa Centrale del Ministerio Manmin in Seoul, Sud Corea e compiuto innumerevoli opere per mano di Dio, incluse guarigioni miracolose e molti miracoli.
Nel 1986, Il Dott. Lee è stato ordinato pastore durante la Riunione Annuale della Jesus’ Sungkyul Church of Korea, e quattro anni più tardi nel 1990, i suoi sermoni cominciarono ad essere trasmessi in onda dalla Far East Broadcasting Company, dalla Asia Broadcast Station, and the Washington Christian Radio System fino in Australia, Russia, Filippine e molte altre nazioni.
Tre anni più tardi nel 1993, la Manmin Central Church è stata nominata tra le “50 Chiese più grandi del mondo” dal periodico cristiano “Christian World Magazine” (Stati Uniti). Inoltre, il Dott. Lee ha ricevuto un Dottorato Onorario presso l’università cristiana, “Christian Faith College”, Florida, Stati Uniti e nel 1996 un Dottorato Ministeriale presso l’università teologica “Kingsway Theological Seminary”, Iowa, Stati Uniti
Dal 1993 il Dott. Lee ha intrapreso la direzione di una visione missionaria mondiale esplicitandola attraverso crociate all’estero, di cui alcune svoltesi a Los Angeles, Baltimora, New York (Stati Uniti), Tanzania, Argentina, Uganda, Giappone, Pakistan, Kenia, la Filippine, Honduras, India, Russia, Germania, Perù, nella Repubblica Democratica del Congo, Israele e Estonia. Nel 2002 molte riviste e giornali cristiani in Corea lo hanno definito “pastore mondiale” in riferimento al suo lavoro missionario all’estero....

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews