La Scienza Sufi Della Realizzazione Spirituale

La Scienza Sufi Della Realizzazione Spirituale

by Shaykh Muhammad Hisham Kabbani

Paperback

$19.00
Choose Expedited Shipping at checkout for delivery by Friday, December 3

Overview

Shaykh Muhammad Hisham Kabbani, Sheikh Soufi la Confraternita islamica Naqchbandi, ha scritto un trattato sulla geografia dell'anima, che inizia con diciassette carattere distruttivo di cuore per terminare con sei meravigliosa latenti poteri del cuore. Questo libro si rivolge a un vasto pubblico, soprattutto quelli che non hanno familiarità con la terminologia Sufi, fornisce un prezioso apertura su entrambi i discorsi vecchi e la tempestività del mistico dell'Islam, in cui interpretazioni gnostico Versetti coranici, Hadiths e tradizionali come le scienze della numerologia sono tutti inclusi in un catalogo di potenziali membri, livelli e pericoli di anima durante il suo ritorno a Dio.
Ha presentato la sua analisi come una scienza spirituale di realizzazione di sé, ripristinando il significato originario della scienza come conoscenza - con la conoscenza di se stesso come il più potente e più complesso campo della comprensione "i fondamenti della scienza moderna sono basato sulla comprensione del rapporto tra l'anima e il mondo ". Anche Newton-figura emblematica della scienza moderna - ha concentrato i suoi studi su alchimia, la scienza che collega la tradizionale microcosmo del macrocosmo l'anima del cosmo. A proposito, Kabbani ha affermato che la scienza contemporanea tecnologia dei telefoni cellulari, Internet, viaggi aerei e sulla memoria digitale sono imitazioni dei tradizionali poteri di maestri spirituali. Si tratta di un affascinante e persuasiva dichiarazione, quella che richiede più attenzione, perché egli parla della finalità originaria della scienza: che è quello di rendere manifesto il latenti poteri di per sé l'anima nella sua continua ricerca di una contatto con le conoscenze attraverso il tempo e lo spazio.
L'altro aspetto dell 'importanza di questo libro è la sua raccomandazione di rivedere il personale (mouhasabah). Parlando alla coscienza dei lettori, Kabbani specifica come suicida abitudini come ad esempio la rabbia, depressione e avidità persistono se sono ignorati. Liberando tali caratteristiche distruttive richiede la nostra apprensione, in primo luogo, alternative. La pratica della devozione richiede disciplina e inizia con un abile auto-esame e una simultanea contemplazione. Kabbani descrive attentamente il comportamento e le qualità specifiche di essere conosciuti. Qui, egli offre una comprensione psicologica del percorso a partire tratti come dolo, allegato (diverse da quelle di Dio), sconsideratezza, attraverso esercizi di meditazione e di emigrazione, stand per la verità, ascoltare con attenzione, concentrandosi sui sei poteri che si manifestano e dare vita a cuore. Bondé preziosi consigli e linee guida, questo libro invita coloro che sono o che non hanno familiarità con le tradizioni Soufies, ad intensificare la loro esercizio spirituale attraverso il sacro e la saggezza lezioni contenute nella "scienza della sufi realizzazione di sé ". Certo, svela Kabbani, il tempo è vicino.
Garrett Graddy MA, Harvard Divinità. Docente di Filosofia presso l'Università di Stato Morehead


Related collections and offers

Product Details

ISBN-13: 9781930409644
Publisher: Islamic Supreme Council of America
Publication date: 09/10/2008
Pages: 260
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.59(d)

Customer Reviews