×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

La spada che canta
     

La spada che canta

5.0 1
by Jack Whyte
 
L'impero romano è ormai avviato verso la sua fine e la Britannia, abbandonata al suo destino, sta per inabissarsi nella lunga notte dei secoli bui. Barbari venuti dalle fredde terre del Nord invadono l'isola con inaudita ferocia. Nel drammatico affresco che va dipingendosi, in cui tanta parte ha, accanto alla minaccia delle armi, una pericolosa e inarrestabile

Overview

L'impero romano è ormai avviato verso la sua fine e la Britannia, abbandonata al suo destino, sta per inabissarsi nella lunga notte dei secoli bui. Barbari venuti dalle fredde terre del Nord invadono l'isola con inaudita ferocia. Nel drammatico affresco che va dipingendosi, in cui tanta parte ha, accanto alla minaccia delle armi, una pericolosa e inarrestabile degenerazione dei costumi, Publio Varro e sua moglie Luceia, insieme all'amico Caio Britannio, si battono per costruire un ultimo baluardo di legge e civiltà di fronte alle tenebre che avanzano. Ma il sacrificio cui si sono votati non sarà stato vano poiché un giorno, il rozzo fortino difeso a costo della loro stessa vita diverrà la leggendaria reggia di Camelot. E come una spada si forgia nel fuoco, così nel sangue e nella violenza, nel ferro e nella passione si va plasmando la Britannia di Artù, di Merlino e dei mitici Cavalieri della Tavola Rotonda.

Product Details

ISBN-13:
9788858503973
Publisher:
EDIZIONI PIEMME
Publication date:
04/19/2011
Sold by:
EDIZIONI PIEMME - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
1 MB

Related Subjects

Meet the Author

Jack Whyte was born in 1939 and raised in Scotland. He later migrated to Canada from the UK, in 1967, as a teacher of High School English, but only taught for a year before starting to work as a professional singer, musician, actor and entertainer. He is the author of the internationally bestselling Camulod Chronicles series of books (also known as A Dream of Eagles series) and the Templar trilogy.

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews

La spada che canta 0 out of 5 based on 0 ratings. 0 reviews.