Paperback

$23.99
Eligible for FREE SHIPPING
  • Want it by Wednesday, October 24?   Order by 12:00 PM Eastern and choose Expedited Shipping at checkout.

Overview

La Struttura Dell'Anima by Jeffrey Wolf Green

La preziosa perla racchiusa all'interno del lavoro di Jeffrey Wolf Green è rappresentata dal suo sistema di interpretazione del tema natale. I suoi insegnamenti su Plutone e la relazione con i Nodi Nord e Sud della Luna, ai quali ci si riferisce spesso con il termine di Asse Karmico, hanno completamente eclissato ogni altra precedente fonte di informazione che riguardava questo soggetto. In questo libro sono contenute le fondamenta stesse dell'Astrologia Evolutiva, di cui J.W. Green è il pioniere.

La raccolta di insegnamenti e discussioni contenute in questo libro saranno trovate preziose sia da chi ha già avuto l'occasione di studiare l'Astrologia Evolutiva che dagli studenti che la incontrano per la prima volta. Vengono infatti forniti numerosi esempi per aiutare il lettore ad espandere le proprie capacità interpretative.

La Struttura dell'Anima contiene una rivisitazione del paradigma di Plutone e dei principi chiave dell'Astrologia Evolutiva, un'introduzione all'Asse Nodale di Plutone ed un'intera sezione dedicata ai Nodi Planetari la quale fornisce le informazioni per comprendere ed evidenziare, in un qualunque tema natale, un contesto fondamentale difficilmente osservabile senza la loro inclusione e che arricchisce la comprensione dell'intero viaggio evolutivo dell'Anima. Per gli amanti dell'astrologia, per gli studenti e gli insegnati, questo è un libro da avere a tutti costi!

Rose Marcus
Astrologa Evolutiva, insegnante ed autrice.

Product Details

ISBN-13: 9781535294843
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 07/15/2016
Pages: 178
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.38(d)

About the Author

Jeffrey Wolf Green è un astrologo statunitense, noto per aver fondato un moderno paradigma astrologico: l'Astrologia Evolutiva. Jeffrey è stato chiamato il fondatore dell'Astrologia Evolutiva poiché iniziò per primo a tenere conferenze divulgando questo rivoluzionario paradigma astrologico. Il suo lavoro di divulgazione ha avuto inizio nel 1977 dopo aver ricevuto un sogno dal maestro spirituale Swami Sri Yukteswar, il guru di Paramahansa Yogananda. In quel sogno l'intero paradigma dell'Astrologia Evolutiva venne donato a Jeffrey. Questa fu la prima volta nella lunga storia dell'astrologia che veniva presentato un specifico paradigma vòlto alla comprensione del viaggio evolutivo che compie l'Anima di vita in vita. Jeffrey ha tenuto conferenze sull'Astrologia Evolutiva in tutto mondo, dal 1977 al 2001. Ha, inoltre, stabilito Scuole di Astrologia Evolutiva in vari Paesi e scritto due libri sull'Astrologia Evolutiva. Il primo di questi, "Plutone Vol. I: Il Viaggio Evolutivo Dell'Anima" è stato pubblicato in lingua inglese nel 1984. Da allora è in continua ristampa ed è diventato uno dei libri di astrologia più venduto al mondo. La traduzione in lingua italiana è stata pubblicata nel 2016. Altre traduzioni sono state pubblicate in francese, tedesco, olandese, cinese, bulgaro, spagnolo, portoghese e serbo. Il secondo volume "Plutone vol. II: L'Evoluzione dell'Anima attraverso le Relazioni", uscito originariamente nel 1998, è stato tradotto e pubblicato in lingua italiana nel 2018. Da quando ha avviato la sua scuola di Plutone, nel 1994, Jeffrey ha seguito personalmente molti studenti, alcuni dei quali sono ora Astrologi professionisti. Nel corso della sua lunga carriera Jeffrey ha personalmente assistito oltre 30.000 clienti; Questa esposizione a tante persone provenienti da ambiti ed orientamenti diversi gli ha permesso di indagare nelle profondità della natura dell'Anima umana. Egli ha comunicato le sue conoscenze attraverso tutti i suoi insegnamenti. Nel 2008 sua figlia, Deva Green, ha assunto la direzione della Scuola di Astrologia Evolutiva e nel 2010 ha raccolto e compilato trascrizioni di seminari tenuti da Jeffrey nel corso degli anni pubblicando "Plutone e l'evoluzione dell'anima: Astrologia evolutiva". Inoltre, Deva ha dato vita al sito web: "Jeffrey Wolf Green School of Evolutionary Astrology," ed ha creato l'"EA School's E. Astrology Council", con il compito di assisterla nella missione di diffusione planetaria del lavoro originale di Jeffrey.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews