La vera storia degli extraterrestri

La vera storia degli extraterrestri

by Marti Gruter

NOOK Book(eBook)

$3.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Capita spesso di sorprenderci a pensare che il mondo si sia rovesciato. Quando sarebbe avvenuto il capovolgimento? A un certo punto, lontano, lontanissimo o forse poco fa, ci siamo voltati da un’altra parte e ce ne siamo andati. Che dire se non avessimo svoltato, se fossimo andati avanti per la stessa strada: non potrebbe esserci un mondo ancora girato per il verso giusto?
Ecco perché ha senso chiedersi se esistono o no gli extraterrestri. Ritrovamenti, archivi segreti, contatti, visioni e persino rapimenti. Non solo cronaca bizzarra e bassa letteratura, persino la religione si occupa di UFO e molta gente ne ha fatto un vero e proprio culto, forse in contrapposizione a quelli deludenti forniti dalla tradizione.
Ma perché mai il Creatore dovrebbe avere difficoltà a lanciare altri mondi? Anzi, è verosimile ch’Egli stesso ne abbia ardentemente desiderato almeno un altro, come persino noi sappiamo fare dei nostri figli. Un pianeta nuovo di zecca, dove le dilette creature avessero, forse, rinunciato a sgranocchiare una mela perdente, restandogli sostanzialmente fedeli e perciò stesso, inaugurando tutta un’altra Storia.
Certo, sono diversi e bruttini... goffi e grassottelli. Sembrano stupidi e incapaci, ma anche questa volta l’apparenza inganna.
Come un diario di bordo, il racconto si sviluppa in prima persona del comandante la missione interplanetaria proveniente da Nede, il pianeta nostro contrario in tutto, anche nel nome. Le vicende si susseguono, paradossali, improbabili, dolcissime e pericolose come in un sogno da cui non si vorrebbe uscire.
Ma era un sogno?

Product Details

ISBN-13: 9788826085289
Publisher: Marti Gruter
Publication date: 05/17/2017
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 734 KB

Customer Reviews