Poetare.: Quaderno Quinto.

Poetare.: Quaderno Quinto.

by Manuel Anedda

Paperback

$5.50
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Tuesday, October 22

Overview

Su questo ebook troverete una raccolta di poesie scritte fra il 2010-2012. Scritto come se fosse un quaderno digitale e denominato quaderno quinto, si appresta ad essere il quinto di una collana di quaderni di poesie.

Product Details

ISBN-13: 9781494774400
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 12/01/2013
Series: Le Mie Poesie , #5
Pages: 24
Product dimensions: 5.00(w) x 8.00(h) x 0.05(d)

About the Author

Manuel Anedda è nato a Cagliari nell'Aprile del 1979.
"Tutto iniziò nel lontano 1998, quando decisi di iniziare a scrivere. Passò poco tempo e conclusi un ciclo di poesie scritte in più anni. Una passione per la poesia perfetta in una rima, ispirata da una forma di poesia tratta da Shakespeare. Passione che col tempo si è trasformata, sino a descrivere a parole le immagini del momento; e riuscire a scrivere pure sulle formiche. Una poesia basata sull'amore per la punteggiatura e il punto e virgola."
Nel 1993 intraprende gli Studi Liceali Scientifici, presso gli Istituti Superiori Italiani. In quegli anni, a periodi alterni, si avvicina al mondo della scrittura. Passione coltivata assiduamente solo dopo la Maturità Scientifica, conseguita nel Luglio del 1998. Durante tutto il suo percorso Universitario, ispirandosi al sonetto Shakespeariano e alla metrica Inglese, basata sulle assonanze su termini arcaici, accumula scritti nel cassetto. Dopo la Laurea Di Primo Livello, In Ingegneria Dell'Informazione Con Indirizzo Elettronico, nel Luglio del 2012, segue la strada dell'Editoria Digitale. E inizia come un artista pittore d'alte tele, a dipingere a parole le emozioni del momento.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews