Ridi della mia vita prima che io rida della tua

Ridi della mia vita prima che io rida della tua

by Sr Evandro Augusto Daolio

Paperback

$7.63
Eligible for FREE SHIPPING
  • Want it by Thursday, September 27  Order now and choose Expedited Shipping during checkout.

Overview

Ridi della mia vita prima che io rida della tua by Sr Evandro Augusto Daolio

Impara a sbarazzarti dei tuoi problemi nel miglior modo possibile: ridendo
_______________________________
Se sei stato tradito o hai voluto auto-disintegrarti dalla vergogna in situazioni imbarazzanti, se hai amato e sei stato scartato come una scarpa vecchia, se hai voluto lasciare la macchina nel mezzo di un ingorgo e sei tornato a casa a piedi, se hai fatto di tutto per venire licenziato dal lavoro e non lo hanno per niente fatto, questo è il tuo libro...
________________________________________
Se sei già stato umiliato o disprezzato da amici, capuffici, suocere e fidanzate, e vuoi portare a casa suggerimenti per sopravvivere nel mondo dei sentimenti, hai finalmente trovato un "manuale" pieno di divertenti teorie.
________________________________________
Oggi sarei più felice se avessi letto il mio stesso libro alcuni anni fa... Non voglio dirti di più sul suo contenuto per non rovinarti la sorpresa, ma scommetto che ti piacerà molto...
______________________________________

"La prima cosa che tutti mi chiedono a proposito di questo libro è il perché io abbia già scritto sulla mia vita a soli 27 anni d'età. Semplice. L'ho fatto per te. Se aspettassi di diventare più grande per decidere di scrivere, anche tu saresti più vecchio... E probabilmente potresti avere più voglia di scrivere sulla tua vita che di leggere sulla mia, ma con l'aggravante di aver commesso, nel frattempo, gli stessi errori miei. Approfittane finché sei in tempo! Sii più furbo! Leggi, emozionati, piangi e ridi di me, prima di finire a dover scrivere su quanto avranno riso di te. Quanto alla mia fotografia, io vorrei dire che... ebbene sì, ho i denti. A dire il vero fu scattata da qualcuno che comparve dal nulla a una cena, nove anni or sono, e per giunta mi obbligò a omprarla.
____________________________________
Stavo masticando un'insalata, e non potei sorridere con la bocca piena: quindi venne proprio così. Per nove anni non ho mai visto l'utilità di questa foto. Poi un giorno mi dissero che nella vita nulla succede per caso, e che in realtà fu scattata perché fosse utilizzata per questo libro. Sarà così? In tal caso, allora, perché non ci sdraiamo su un'amaca ad aspettare il nostro destino bevendo una bibita? Forse perché, in fondo in fondo, sappiamo che dobbiamo lottare per realizzare ciò che sognamo. Quindi, invece di vegetare, ho deciso di scrivere questo libro e cercare di aiutarti, con le mie esperienze, a soffrire di meno in amore come sul lavoro e, chissà, ad allontanarti dalle persone che ti deluderanno. Divertiti, sorridi, ma quando le stesse cose che "mi hanno fatto arrovellare" accadranno a te, smetti di ridere e utilizzale a tuo vantaggio. Ho scritto sulle mie sconfitte e 'capocciate' affinché tu non soffra."

***

Che cosa troverai se compri, ricevi in regalo, fotocopi, trovi o rubi questo libro?
____________________________________
Cosa leggerai se comprerai, vincerai, fotocopierai, troverai o ruberai questo libro? Una storia vera, in cui descrivo le esperienze positive e negative delle "fasi" della mia vita, dalle semplici liti e peripezie della mia infanzia, ai giorni del lavoro e quelli del complicato, ma divertente, mondo dell'amore.
___________________________________________
Sarai coinvolto da una storia che ti aiuterà ad analizzare il tema dell'amore nei suoi diversi aspetti (compreso il punto di vista degli uomini, che tanto solletica la curiosità femminile). Il libro non pretende di suscitare il riso dall'inizio alla fine, piuttosto una riflessione sulle nostre esperienze, i nostri errori e i nostri rimedi. Uma volta conosciuti i miei scivoloni (al punto di a riderne) certamente non permetterai che capiti lo stesso a te te. Questa è la ragione del del titolo del libro.

Ritroviamoci là dentro...

Product Details

ISBN-13: 9781495234040
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 01/16/2014
Pages: 184
Product dimensions: 8.50(w) x 11.00(h) x 0.39(d)

About the Author

Evandro Augusto Daolio is an electronic engineer, graduated from Faculdade de Engenharia Industrial, a well-known Brazilian University in São Paulo. He worked at the advertising and marketing department at Philips and GTE, in the area of internet development at Itau Bank (Brazilian Bank) and as a math, chemistry and physics high school teacher. Today, he is a businessman and a writer.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews