Sei il mio sussurro del sole

Sei il mio sussurro del sole

by Elena Spataru

NOOK Book(eBook)

$7.36
Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
LendMe® See Details
Want a NOOK ? Explore Now

Overview

Sei il mio sussurro del sole by Elena Spataru

Questo libro “Sei il mio sussurro del Sole” è un’opera d’amore scritta in segni di vita tra raggi solari e brezza del mare, in un mirabile legame d’un afa da balzellare nel chiasso delle onde, da far germogliare il maestoso ramoscello d’amor, scuotendo il cielo nella schiera delle stelle, il mistero d’arcobaleno, cullando il cuore in un sussurro del sole, di una quieta montagna col maestoso direttore venticello nel valzer di Strauss , nel topazio cielo addormentarti in un finale dell’intrigante follia e poco commedia nei fondali marini e baldanza dei pinguini; è un solfeggio nel suono dell’arpa sullo smalto cielo in un ciuffo di lavanda, nel balzo di luce scoprendo la nudità dei corpi nella coppa di piacer, in una ruga di rete toccando il seno nel ripiano di luce, che già mi seduce.
La vita è un’ opera d’arte da Dio creata, un mestiere senza frontiere, una libertà da vivere sulla velata terra, dove l’anima fiorisce ogni primavera, tra frammenti di luce e suono dell’ armonico pendolo, svegliarti nel magico bacino delle fuse stelle marine in un romantico segno di fuoco, mai tolto.
La poesia è una musica nel suono del grillo nel campo ricco dei rossi papaveri, una danza di parole incrociate e unica chiave ”Amore, Voglio Te ,” una luce fra terra e cielo, tra pace e guerre, tra gioia e tristezze, dove trovi il tuo essere, un spazio cosmico pieno d’attimi dell’eterno, dove la luce si accende risanando la terra in un sublime amore nel levigato cielo di grande mistero.
ELENA SPATARU, nata in Romania nel 1951, regione Bacau, vive a Bari, laureata in scienze infermieristiche. Scrive da piccola in sua lingua originale. In seguito scrive in lingua italiana, grazie alla rete, dove pubblica brevi versi. Sue poesie sono state premiate in vari concorsi nel 2011, il compimento”Cercando”giunge in finale al concorso di poesia online organizzato dal sito Poesia e poeti, nel 2012, la poesia “Viva la vita” viene selezionata al concorso Internazionale “Il Tiburtino” della Aletti Editore e pubblicata nell’antologia di Autori Vari Il Tiburtino-Vesta. Successivamente è stata selezionata la poesia Mio nido al concorso “Luoghi di parole, poesia “Vivo Te” nel Concorso “Verrà il mattino e avrà il tuo verso”Aletti Editore. Con Aletti Editore nel novembre 2012 edita e pubblica il suo primo libro d’amore “IL SUONO MELODICO D’AMOR”.

Product Details

ISBN-13: 9788859109112
Publisher: Aletti Editore
Publication date: 02/04/2013
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 161 KB

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews