×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Sono tutti uguali
     

Sono tutti uguali

by Steve Harvey
 

"Le donne sono creature complicate. Io dico sempre che per ogni donna ci vorrebbero quattro uomini: uno vecchio, uno brutto, un Mandingo e un gay. Quello vecchio per le coccole e i regali, quello brutto che si accolla tutte le incombenze, grato solo che uno splendore di donna come voi lo degni di attenzione, il Mandingo beh, va da sé a cosa serve, e quello

Overview

"Le donne sono creature complicate. Io dico sempre che per ogni donna ci vorrebbero quattro uomini: uno vecchio, uno brutto, un Mandingo e un gay. Quello vecchio per le coccole e i regali, quello brutto che si accolla tutte le incombenze, grato solo che uno splendore di donna come voi lo degni di attenzione, il Mandingo beh, va da sé a cosa serve, e quello gay per lo shopping e per spettegolare sui regali di quello vecchio e sulle performance del Mandingo. Gli uomini, al contrario, sono semplici. Non ci vuole davvero molto per renderci felici. Infatti sono tre le cose di cui ogni uomo ha bisogno - appoggio, fedeltà e "il biscottino premio". Tre cose e basta. E sono qui per dirvi che sì, è proprio così semplice." Ebbene sì, come le donne hanno sempre sospettato, gli uomini sono tutti uguali. Quindi basta avere ben chiare alcune basilari nozioni e non solo sarà facile riconoscere e conquistare quello giusto, ma sarà un gioco tenerselo. Almeno finché si vuole. Diretto, chiaro ed efficace, questo libro è una miniera di informazioni su come gli uomini vivono le relazioni, il lavoro, il sesso, sulle domande giuste e su quelle da non fare mai. E su come farsi sempre trattare da signore. Perché è vero, gli uomini sono tutti uguali e le donne sono esigenti. Ma la bella notizia è che loro le preferiscono così.

Product Details

ISBN-13:
9788858504604
Publisher:
EDIZIONI PIEMME
Publication date:
05/10/2011
Sold by:
EDIZIONI PIEMME - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
916 KB

Related Subjects

Meet the Author

Steve Harvey began doing stand-up comedy in the mid-1980s. His success as a stand-up comedian led to a WB network show, The Steve Harvey Show, which ran from 1996 to 2002. It was a huge hit and won multiple NAACP Image Awards. In 1997, Harvey continued his work in stand-up comedy, touring as one of the "Kings of Comedy," along with Cedric the Entertainer, D. L. Hughley, and Bernie Mac. The comedy team would later be reunited in a film by Spike Lee called The Original Kings of Comedy.

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews