Sweet Whispers

Sweet Whispers

by Connie Furnari

Paperback

$8.35
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Tuesday, August 27

Overview

L'estate è oramai finita, e Megan è felice di rivedere le sue migliori amiche, la snob Sharon e l'irriverente Tara, prima dell'inizio dell'ultimo anno di liceo.
Deluse, nello scoprire che Megan è rimasta la solita sognatrice, le sue amiche le propongono una sfida: mettersi con un ragazzo.
La scelta è facile, Megan non ha dubbi. L'unico ragazzo con cui lei potrebbe stare è Martin, il suo amico di infanzia, da sempre innamorato di lei, e il motivo è semplice: non potrebbe mai costringerla a fare qualcosa controvoglia.
La storia tra Megan e Martin procede nel migliore dei modi, fra passeggiate al chiaro di luna e momenti romantici, finché non iniziano le lezioni scolastiche.
Al liceo, Megan conosce Tyson, il nuovo ragazzo di Sharon, che la sua amica ha conosciuto in vacanza, il quale si è trasferito da poco nella loro città, a Pottstown.
Tyson è diverso da qualsiasi ragazzo Megan abbia mai incontrato e comincia a fare strage di cuori.
Tatuato, occhi verdi e penetranti, sfrontato.
Sentendosi subito attratta da Tyson, Megan mette a tacere i propri sentimenti sentendosi in colpa, sia per rispetto di Martin che per Sharon.
Quando scopre che Tyson ha sempre tradito Sharon, decide di parlargli, e tutto crolla. Perché gli occhi verdi di Tyson, così magnetici, la fanno subito cadere ai suoi piedi.
Megan capisce che è solo Tyson Kendall l'unico ragazzo con cui lei potrebbe vivere il suo primo e vero amore.
E che tutto quello che lei vuole, al contrario di ciò che ha sempre pensato, è un cattivo ragazzo.
Il primo bacio tra Megan e Tyson, passionale e intenso, dà inizio alla loro piccante e segreta storia d'amore, tra gelosie e bugie, ripicche e inganni, incontri clandestini e attimi rubati.

Un romance che parla di un amore al peperoncino, con una protagonista romantica e sognatrice, e un Bad Boy ironico nei momenti opportuni e mascalzone al punto giusto.
Solo quando ami chi non dovresti amare, hai davvero il coraggio di cambiare.

Product Details

ISBN-13: 9781729542439
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 10/24/2018
Pages: 210
Product dimensions: 5.50(w) x 8.50(h) x 0.48(d)

About the Author

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d'animazione, ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari.
È una scrittrice multi-genere, predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance, al thriller, alla narrativa per bambini e ragazzi, e ad altri generi letterari. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews