Gli Incendi a Canneto di Caronia

Gli Incendi a Canneto di Caronia

by Hebert La Tassa

Paperback

$9.99
Eligible for FREE SHIPPING
  • Want it by Thursday, September 27?   Order by 12:00 PM Eastern and choose Expedited Shipping at checkout.

Overview

Gli Incendi a Canneto di Caronia by Hebert La Tassa

Caronia è un paese medievale che ha dato i natali a Sara, ragazza enigmatica e singolare che, arrivata in città per frequentare l'Università, incanta e conquista il protagonista. La vicenda che dà voce al romanzo sembra prendere vita oltre vent'anni dopo, quando colui che ormai è uno scienziato viene incaricato di tornare in quel paese per risolvere il mistero che avvolge un gruppetto di case di una sua frazione di mare; studiosi, maghi ed esorcisti si erano già arresi davanti a quei fenomeni che apparivano inspiegabili ed inarrestabili. L'ordine di intervenire per svelare quel mistero gli viene dato una domenica mattina con una telefonata perentoria che lo fa scivolare al tempo della prima indelebile vacanza trascorsa con Sara e la sua famiglia nella foresta dei Nebrodi.
Sara lo segue nella missione portandolo ad estendere le indagini a storia, leggende e tradizioni di quei luoghi.
Il protagonista sarà costretto a mettere da parte la logica per giungere al convincimento che in quei luoghi alberghino delle Entità depositarie di verità sconvolgenti e capaci di interagire con gli aspetti energetici e spirituali della Natura.

Product Details

ISBN-13: 9781523742110
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 02/02/2016
Pages: 112
Product dimensions: 5.00(w) x 8.00(h) x 0.23(d)

About the Author

Hebert La Tassa nasce nel 1955 a Luino, dove il padre era di stanza per i controlli doganali al confine svizzero. Rientra in Sicilia adolescente e compie i suoi studi universitari a Messina, conseguendo la laurea in fisica con lode.
Dal 2001 dirige una base NATO della Marina Militare che ad Augusta si interessa di magnetismo navale; per le competenze acquisite viene chiamato a svolgere indagini sui fenomeni anomali che hanno colpito Canneto di Caronia.
Questo libro è il suo primo approccio letterario.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews