Il diavolo vince a Wimbledon

Il diavolo vince a Wimbledon

by Lauren Weisberger
Il diavolo vince a Wimbledon

Il diavolo vince a Wimbledon

by Lauren Weisberger

eBook

$7.99 

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

Sei pronta a stringere un patto col diavolo?
Gonnellino bianco, scarpe da ginnastica e racchetta: questa è la divisa di Charlotte Silver più o meno da quando le hanno tolto il pannolino. E infatti adesso Charlie, poco più che ventenne, è già una delle promesse del tennis mondiale. Ma quando, durante una partita a Wimbledon, costretta a indossare un paio di scarpe che non sono le sue, si rompe il tendine d'Achille, improvvisamente i suoi sogni sembrano andare in fumo.
Ed è allora che nella sua vita compare Todd Feltner: il coach dei coach, l'uomo che alleva campioni come fossero polli e che non ha mai sbagliato un colpo. Certo, è insopportabilmente arrogante, crudele e sadico, e sottopone i suoi atleti a sacrifici pazzeschi. Ma Charlie sa che farsi allenare da lui vuol dire tornare a vincere.
E così, per lei non c'è altra scelta che stringere un patto col diavolo. Peccato che il diavolo abbia una filosofia: non si vince restando buoni. Dunque addio alla vecchia Charlie, e largo alla nuova: nuovo look, nuova immagine, nuove frequentazioni. Nuovi flirt - ovviamente pilotati da Todd. Ma sarà disposta Charlie a rinunciare a se stessa per rincorrere il suo sogno? Soprattutto quando comincia a innamorarsi di qualcuno che Todd non approverebbe mai...
Scoppiettante come Il diavolo veste Prada, l'atteso ritorno di Lauren Weisberger è un'irresistibile commedia piena di personaggi indimenticabili e dialoghi frizzanti, oltre che una divertentissima esplorazione di un mondo sempre più glamour e scintillante: quello del tennis.

Product Details

ISBN-13: 9788858516478
Publisher: EDIZIONI PIEMME
Publication date: 11/29/2016
Sold by: EDIZIONI PIEMME - EBKS
Format: eBook
File size: 500 KB
Language: Italian

About the Author

About The Author

Lauren Weisberger, who briefly worked at Vogue magazine as an assistant to editor-in-chief Anna Wintour, drew from her experiences for her debut novel The Devil Wears Prada. The book remained on the bestseller list for 6 months, and was later turned into a blockbuster film starring Meryl Streep and Anne Hathaway. Weisberger has written several other novels, including Revenge Wears Prada and, most recently, The Singles Game, about the high-stakes world of competitive tennis.

Hometown:

New York, New York

Date of Birth:

March 28, 1977

Place of Birth:

Scranton, Pennsylvania

Education:

B.A. in English, Cornell University, 1999
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews