eBook

$5.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

Un romanzo di formazione che segue la crescita interiore del giovane Walter, un ragazzo che attraversa fuoco, terra e vento per conoscere se stesso.
Fuoco è la voce di Andrea, che per lui è ben più di un amico, è la sua voce interiore, la sua finestra sul mondo. Proprio questa amicizia dà a Walter il coraggio necessario per lasciare la piccola città dov’è nato, approdare a Roma e reinventarsi una vita.
Terra è il suolo poco docile, quello della capitale, città caotica e complessa, angolo di un paradiso apparente, preludio di un vuoto dei corpi e dell’anima che è veramente difficile controllare.
Vento è una lettera dell’amico-maestro che arriva dopo un’assenza di dieci anni, che apre a Walter il percorso dell’amico sprofondato, scivolato dalle certezze cristalline verso un tragico declino.

Product Details

ISBN-13: 9788432291357
Publisher: Grupo Planeta
Publication date: 12/21/2011
Sold by: Planeta
Format: eBook
Sales rank: 900,154
File size: 272 KB
Language: Spanish

About the Author

Susanna Tamaro è nata a Trieste nel 1957 e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia, diplomandosi in regia. Per dieci anni ha lavorato per la televisione, realizzando documentari scientifici. I suoi libri, che hanno venduto milioni di copie in Italia e sono stati tradotti in tutto il mondo, sono in corso di pubblicazione, in una nuova edizione, presso Bompiani. Ricordiamo in particolare: Per voce sola, Va’ dove ti porta il cuore, Rispondimi, Fuori, Ascolta la mia voce, Luisito, Per sempre (Giunti, 2011). Nel 2000 ha istituito la Fondazione Tamaro, ente che si alimenta esclusivamente con i diritti dei suoi libri e con eventuali donazioni, contribuendo allo sviluppo di progetti a favore dei più deboli.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews