Cattiva Condotta

Cattiva Condotta

Paperback

$14.99
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Thursday, April 9

Overview

Finalista ai Lambda Literary Awards

Dopo essere stato malmenato da un Marine in un locale gay, il guardiamarina Aiden Lange ha lividi e tagli sul volto che attireranno domande sgradevoli sul posto di lavoro. Dietro suggerimento di un comprensivo poliziotto, il giorno seguente fa un'escursione fino alle cascate Hiji di Okinawa, dove sosterrà di essersi fatto male cadendo. Ma in fondo al sentiero lo aspetta una piacevole sorpresa... un ragazzo stupendo in costume da bagno.

Connor non è andato alle cascate in cerca di un uomo ma, quando il guardiamarina con la benda sul sopracciglio lo trova, è immediatamente intrigato. Un'escursione si trasforma in una cena e, prima ancora di rendersene conto, i due diventano inseparabili. L'esperienza di Connor in fatto di uomini è limitata, ma Aiden è gentile e, per quanto siano affamati l'uno dell'altro, infinitamente paziente.

Il mondo è piccolo, però, e l'isola lo è ancora di più e, quando il padre di Connor li becca insieme, si scopre che non è solo un padre iperprotettivo: è uno dei capi di alto grado di Aiden. Con qualche telefonata potrebbe mandare a monte la carriera accuratamente programmata del ragazzo, fresco di Accademia Navale. L'ultimatum è semplice: Aiden deve stare lontano da Connor, o dire addio ai suoi sogni di promozione.

Eppure Aiden non si fa scoraggiare facilmente, soprattutto quando c'è in gioco uno come Connor, quindi i due continuano a frequentarsi in segreto. Ma non ci sono molti posti dove nascondersi su un'isoletta e, prima o poi, Aiden dovrà fare una scelta: Connor o la sua carriera.

Product Details

ISBN-13: 9781987719390
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 04/12/2018
Series: Condotta , #2
Pages: 256
Product dimensions: 5.00(w) x 8.00(h) x 0.58(d)

Customer Reviews