Dritto al Punto, Chase! Vol. 3: 10 storie brevi di stra-ordinaria criminalita

Dritto al Punto, Chase! Vol. 3: 10 storie brevi di stra-ordinaria criminalita

by Stefania Mattana

NOOK Book(eBook)

$0.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

La tua razione quotidiana di giallo e mistero, in 1000 parole. Sono i racconti brevi gialli di Chase Williams.

Il terzo volume della collana di racconti gialli di Chase Williams presenta nuove storie brevi di giallo, detective e poliziotti.
Squadra che vince non si cambia, e così anche la formula della collana dei racconti brevi: ogni storia poliziesca non è mai più lunga di 1000 parole, ed ognuna di loro aggiunge un pezzo oscuro al puzzle (apparentemente) sereno di Tursenia.

Il centro Italia non è solo buon cibo, città etrusche e arte mozzafiato: crimini e misteri accadono dentro il dedalo di vicoli e viuzze dei centri storici.
Il crimine è difficile da annientare quando il fautore può essere chiunque, dal più insospettabile dei cittadini sino al vicino di casa brontolone. Questi dieci racconti brevi gialli aprono una finestra genuina sull’Italia contemporanea, vista dagli occhi di in un ex investigatore di Scotland Yard.

**Brevi racconti gialli per tutta la famiglia!**

I racconti brevi gialli presenti in Dritto al punto, Chase! vol.3 sono stati considerati idonei per la categoria dei libri gialli per ragazzi, per cui possono essere letti con tranquillità anche dai minori di 13 anni.

**Non hai ancora letto i volumi 1 e 2? Non fa nulla.**

La collana di racconti brevi gialli di Chase Williams è costituita da storie brevi indipendenti le une dalle altre, per cui possono essere lette separatamente. Non c’è bisogno di aver letto gli altri due volumi per apprezzare il volume 3.

Traduzione dall'inglese di Chiara Urbani

Product Details

BN ID: 2940152583526
Publisher: Stefania Mattana
Publication date: 01/11/2016
Series: Collana Storie Brevi di Giallo e Suspense
Sold by: Smashwords
Format: NOOK Book
File size: 160 KB

About the Author

Stefania Mattana writes mystery and detective novels because she's a snooper. She and her main character Chase Williams, a former MET officer, have swapped locations, so she now lives in London while he enjoys the Italian life. Stef is an avid reader and a keen runner. Ever present on the internet, has written many nonfiction and fiction books, but she's having a blast with the Chase Williams Murder Mystery Book Series. When she's not writing or practising the dark art of digital marketing, she stalks dogs.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews