Galaxyan Supremacy - Libro I: Il motore dell'universo

Galaxyan Supremacy - Libro I: Il motore dell'universo

by Gianluca Grillo
Galaxyan Supremacy - Libro I: Il motore dell'universo

Galaxyan Supremacy - Libro I: Il motore dell'universo

by Gianluca Grillo

eBook

$8.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Quest'opera di fantascienza, raccontata terza persona, è ambientata nel 2060, in un prossimo futuro dove l'innovazione tecnologica e scientifica contrasta continuamente con la mentalità dell'uomo del ventesimo secolo. Il libro presenta l'inizio di un'epopea spaziale scaturita da vicende umane e drammi dei personaggi:
Il protagonista principale è Henry Mitchell, un ragazzo di 21 anni molto arrogante all'apparenza ma sa quello che vuole della vita. Ha conosciuto il carcere insieme al suo compagno Prince per sbarcare il lunario a causa di una rapina in una banca finita male. Non ha avuto una famiglia in grado di badare alla sua istruzione ma è molto consapevole del fatto che nella vita ci sono molte cose da imparare.
In un importante vertice fra militari e federazioni governative tenuto nell'area più segreta della terra: L'area 51, si discute su strani fatti accaduti (documentati da testimoni spaventati) su Marte, che l'umanità ha ormai colonizzato.

Si decide quindi di reclutare in tempi celeri una squadra di militari composta in parte anche da reclute inesperte con lo scopo di intervenire d'urgenza. Anche Henry e Prince dapprima riluttanti si convincono che sulla terra ci sono poche opportunità per loro, perciò s'imbarcano anche loro sulla sofisticatissima nave interstellare "Arcturus" per viaggiare nel cosmo allo scopo di cercare tutti i frammenti di quello che sembra una mappa galattica.

Inizialmente costretto ad arruolarsi nella milizia coloniale perché non c'erano molte possibilità con per quelli come lui, l'esercito lo vede soprattutto come un'opportunità per alcuni traffici organizzati insieme al suo grosso "amico", ma poi capisce che in gioco ci sono sia le sue sorti che quelle dell'umanità.
Henry vuole dare un senso alla sua vita, lasciare un segno o un'impronta ed in quella degli altri, dimostrando che anche un buono a nulla come si ritiene possa fare qualcosa di importante.

Product Details

BN ID: 2940162314547
Publisher: Gianluca Grillo
Publication date: 06/26/2021
Series: Galaxyan Supremacy , #1
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 468 KB
Language: Italian

About the Author

Gianluca Grillo nasce a Crotone il 1° Aprile del 1980, frequenta tutte le scuole nella sua cittadina della Calabria e si laurea in Economia nel 2005. Lavora in banca fino al 2011. Attualmente fa il controllore di autobus per la stagione stiva ma è già in moto per intraprendere la professione di agente assicurativo. Le sue passioni sono state sempre gli scacchi e la scrittura , tutti hobby che pratica quotidianamente. Il suo stile schietto e anticonformista e il suo carattere battagliero denotano il suo grande desiderio di uscire dagli stereotipi quotidiani parlando senza fronzoli e giri di parole. “La scelta” è il suo primo libro pubblicato nel 2015 (booksprintedizioni), ha pubblicato anche la miniserie di fantascienza a tre puntate: "Società altamente evolute" (Edizionieve). Il thriller “La Violinista” nel 2017 ottiene le prime recenzioni positive su il mio libro ed Amazon. Attualmente l’autore sta completando il secondo libro libro della Space Opera Galaxyan Supremacy, prevedendo ben 3 libri al momento.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews