Il principe degli zingari

Il principe degli zingari

by Ivano Meli
Il principe degli zingari

Il principe degli zingari

by Ivano Meli

eBook

$3.81 

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Questa storia, ambientata nell'Austria di fine '700 inizio '800, alla corte degli Asburgo, fatta di uomini e leggende, è stata scritta dal destino. Gli attori, recitano solo la loro parte, esibendosi sul palcoscenico seguendo il copione. Tutto, tra intrighi, raggiri e complotti, gira intorno a una festa e all’annuncio di un maledetto matrimonio.


Product Details

BN ID: 2940011171024
Publisher: Meligrana Giuseppe Editore
Publication date: 12/31/2010
Sold by: Smashwords
Format: eBook
File size: 176 KB
Language: Italian

About the Author

Ivano Meli nasce a Cosenza il 22.03.1973. Cresciuto in una famiglia non agiata, scontroso e anticonformista, Meli è costretto a lasciare gli studi all’età di 14 anni. All’età di 19 anni Meli lascia il suo paese, la famiglia e gli amici, voglioso di conoscere nuove culture e nuova gente. Trasferitosi in Germania, Meli inizia a scoprire la passione della scrittura.
Negli anni, la sua voglia di conoscenza, lo ha costretto a viaggiare ancora, portandolo sulle sponde dell’Atlantico,dove ha conosciuto da vicino la cultura nord americana, in Inghilterra, dove ha vissuto per sei mesi. Poi ancora in Germania, a Parigi, in Austria, ed infine in Repubblica Ceca, a Cesky Krumlov.
Autore, che attraverso la scrittura romanzesca, cerca di portare in risalto i problemi reali dei nostri tempi quali possono essere la pedofilia, il bullismo, la censura, gli scontri etnici, la migrazione, la crisi globale.

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews