L'Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside (Volume 2)

L'Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside (Volume 2)

by Richard Martini

NOOK Book(eBook)

$9.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

“L'Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside” compie un salto nell'aldilà, comprendendo interviste con scienziati che discutono dell'origine della consapevolezza confrontandola con le esperienze di pre-morte (NDE) e con le sedute di ipnosi regressiva volte a esplorare la vita tra le vite (LBL), comprendendo anche interviste con persone che affermano di parlare dall'aldilà. Vengono presentate nuove sedute LBL con sorprendenti testimonianze di contatti con l'aldilà, con persone che sostengono di avere sperimentato Dio e di avere compreso il viaggio che intraprendiamo con la nostra vita.

Il Volume Uno comprende una prefazione di Charles Grodin, interviste con scienziati che studiano l'origine della coscienza, che non risulterebbe essere il cervello: Mario Beauregard (“Brain Wars”), il Dott. Bruce Greyson (il padre della ricerca sulle NDE), la ricerca della Dott.ssa Helen Wambach, parallela a quella del Dott. Michael Newton (“Journey of Souls”). Comprende, inoltre, interviste con persone che hanno sperimentato esperienze di pre-morte: David Bennett (“Voyage of Purpose”), Jeremy Kagan, il Dott. Rajiv Parti e Jeffry Martini. È stato intervistato Scott De Tamble, ipnoterapeuta di formazione Michael Newton, il quale confronta le testimonianze del Dott. Eben Alexander (“Proof of Heaven”) e di Colton Burpo (“Heaven is for Real”).

Il Volume Due comprende interviste con Gary Schwartz, PhD, (“Sacred Promise”), il Cappellano Savarna Wiley e Peter Smith, Presidente del Michael Newton Institute, oltre a varie testimonianze di persone che hanno contatti diretti dall'aldilà con altre persone che non sono più sul pianeta. Inoltre, ci sono alcune trascrizioni di sedute LBL, tra cui quelle che analizzano esperienze pregresse di pre-morte.

L'autore esplora, per questa ricerca, il suo stesso viaggio non convenzionale, e include, in entrambi i volumi, una delle sue sedute personali. Tra un capitolo e l'altro, vengono presentate trascrizioni di sedute LBL di alcuni soggetti alquanto insoliti, i quali hanno ricordi vividi non solo delle loro vite precedenti, ma anche del mondo tra le vite dove, a loro dire, hanno scelto la loro vita attuale.

Frutto di un'estesa ricerca, opera di ampio respiro, “L'Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside” accompagna il lettore in un viaggio ardito, lo fa camminare sulla strada dai mattoni gialli, per arrivare nel Grande Oltre. Il Volume Due comprende interviste con Robert Thurman, Gary Schwartz, il Cappellano Savarna Wiley e altri.

Product Details

BN ID: 2940154927809
Publisher: Homina Publishing
Publication date: 12/30/2018
Sold by: Draft2Digital
Format: NOOK Book
File size: 2 MB

About the Author

Sceneggiatore/Regista/Autore, Richard Martini è un premiato cineasta che ha scritto e/o diretto 8 film e alcuni documentari. Il suo primo libro, “Flipside: Guida Turistica per Navigare nell'Aldilà” ha raggiunto due volte il primo posto nella classifica di Amazon, in tutti i generi. Il libro è basato su trascrizioni di un documentario, da lui realizzato, e disponibile su Amazon (Flipside: A Journey Into the Afterlife) e su Gaiam TV. Il suo ultimo libro (in italiano), “L'Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside”, volumi 1 & 2, espande la sua ricerca sull'aldilà, partendo dal lavoro di Michael Newton fino a comprendere interviste con alcuni scienziati che studiano la coscienza, tra cui il Dott. Bruce Greyson, il Dott. Mario Beauregard e il PhD Gary Schwartz.
L'autore esamina anche le esperienze di pre-morte e ne confronta le testimonianze con quelle, simili, delle sedute LBL (la tecnica usata da Michael Newton che permette alle persone di accedere al regno tra le vite, o LBL, la vita tra le vite), nonché altri esempi (OBE, esperienze fuori dal corpo), quando le persone sembrano avere perso la capacità di pensare normalmente e tuttavia vivono le medesime esperienze. Come ha dichiarato Gary Schwartz dopo aver letto “Flipside”: “Stimolante, ben scritto e piacevole. È il genere di libro che, una volta finito, non vi farà più vedere il mondo nello stesso modo.

Customer Reviews