#MexicanRevolution (Edizione Italiana)

#MexicanRevolution (Edizione Italiana)

by I. D. Oro

Paperback

$9.99
View All Available Formats & Editions
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Thursday, January 23

Overview

Illuminata una ragazza adolescente di diciassette anni vive con suo padre Eliseo e sua madre Estrella insieme ai suoi cinque fratelli in una hacienda a Durango, Messico. La rivoluzione messicana del 1910 continua ancora mentre infuria la guerra intorno a loro. Eliseo ha il compito di proteggere la hacienda di Don Zanahoria un importante hacendado nello stato. Illuminata ha anche il compito di proteggere l'interesse di Don Zanahoria dai ribelli che cercano di distruggere la hacienda. Il generale Cain è innamorato di Illuminata e pensa di chiedere Eliseo per la mano in matrimonio della sua più bella figlia. Illuminata piange ancora la morte della sua amata Rogelio quando riceve una terribile notizia di un'altra funerale.

Si verifica un colpo di stato militare in cui il presidente Francisco Ignacio Madero González viene assassinato.Il generale José Victoriano Huerta Márquez assume la carica di presidente del Messico.Ora un'altra figura dichiara guerra contro di lui formando la Rivoluzione di Venustiano Carranza (ReVeCa) con United Gli stati aiutano a combattere questo nuovo nemico che minaccia la democrazia. Tutto ciò che Illuminata ha saputo nella hacienda è che i ribelli sono cattivi e le forze governative sono buone, vive in una bolla e non ha visto il mondo al di fuori di Don Zanahoria's hacienda.

Uno sconosciuto misterioso che cerca l'avventura aiuta Illuminata a uscire da una situazione difficile. Ora Illuminata è accusato di un omicidio che non ha commesso. Don Zanahoria ordina la sua esecuzione dopo che la trova colpevole di aver ucciso il suo unico figlio Generale Cain. Illuminata è in grado di superare in astuzia il suo assassino designato e fuggire alla ricerca dell'uomo misterioso che l'ha messa nei guai. troverà alcuni personaggi interessanti e capirà che ci sono due lati di ogni moneta: i veri assoluti non esistono nel mondo del bene e del male.

Product Details

ISBN-13: 9781987057089
Publisher: Barnes & Noble Press
Publication date: 03/27/2019
Series: Parallel Universe List , #181
Pages: 130
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.31(d)

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews