×

Uh-oh, it looks like your Internet Explorer is out of date.

For a better shopping experience, please upgrade now.

Omero gatto nero
     

Omero gatto nero

3.0 1
by Gwen Cooper
 
L'ultima cosa che vuole Gwen Cooper è un altro gatto, visto che ne ha già due. Per non parlare del suo lavoro più che precario e del fidanzato che l'ha lasciata col cuore a pezzi. Ma un giorno il veterinario la chiama per raccontarle la storia di un micino di due settimane cieco e abbandonato. È amore a prima vista. Tutti quanti la mettono

Overview

L'ultima cosa che vuole Gwen Cooper è un altro gatto, visto che ne ha già due. Per non parlare del suo lavoro più che precario e del fidanzato che l'ha lasciata col cuore a pezzi. Ma un giorno il veterinario la chiama per raccontarle la storia di un micino di due settimane cieco e abbandonato. È amore a prima vista. Tutti quanti la mettono in guardia sul fatto che Omero non le può dare le stesse soddisfazioni degli altri gatti, perché sarà senz'altro meno giocherellone e indipendente. Ma il micio diventa ben presto una forza della natura, capace di conquistare l'amicizia di tutti gli esseri umani che incrociano il suo cammino. Omero sopravvive per giorni intrappolato in un appartamento vicino alle Torri Gemelle, dopo l'11 settembre, e salva addirittura la vita alla sua padrona, spaventando un intruso penetrato in casa durante la notte. Ma è soprattutto grazie alla sua incrollabile fedeltà e all'inesauribile gioia di vivere che trasforma l'esistenza di Gwen, insegnandole che cosa significa affrontare gli ostacoli con ottimismo e aprire il proprio cuore agli altri. E quando finalmente trova la sua anima gemella, lei capisce che Omero le ha regalato la lezione più importante di tutte: per riconoscere l'amore non servono gli occhi. Omero gatto nero è la storia unica di un gatto fuori del comune: un libro tenero, commovente e pieno di speranza, un inno alla capacità di non arrendersi mai, anche nelle circostanze più avverse.

Product Details

ISBN-13:
9788873392392
Publisher:
SPERLING & KUPFER
Publication date:
11/09/2010
Sold by:
SPERLING & KUPFER EDITORI - EBKS
Format:
NOOK Book
File size:
1 MB

Related Subjects

Meet the Author

Gwen Cooper is the author of the novel Diary of a South Beach Party Girl. A Miami native, she spent five years working in nonprofit administration, marketing, and fundraising. She coordinated volunteer activities on behalf of organizations including Pet Rescue, the Miami Lighthouse for the Blind, the Miami Rescue Mission, and His House Children’s Home, and initiated Reading Pen Pals, an elementary school-based literacy program in Miami’s Little Haiti.

Customer Reviews

Average Review:

Post to your social network

     

Most Helpful Customer Reviews

See all customer reviews

Omero gatto nero 3 out of 5 based on 0 ratings. 1 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Is this Homer's Odyssey in Spanish?