La ladra

La ladra

by Glynnis Campbell, Ernesto Pavan

NOOK Book(eBook)

$2.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via.

Cresciuta dal manesco zio, Cristy Moffat è disposta a tutto pur di ottenere il rispetto dei suoi nerboruti cugini, compreso il rubare il bestiame del vicino... fino a quando non ruba la vacca sbagliata e viene colta sul fatto dal nuovo laird. Brocan Macintosh ha il suo daffare a riparare la sua casatorre e a crescere i suoi figli gemelli, rimasti orfani di madre. Ma quando i suoi piani per scambiare Cristy con il suo bestiame vanno a quel paese, egli si chiede se davvero vuole chiedere un riscatto. Riuscirà a domare il cuore selvaggio della giovane e a darle una famiglia da amare? E sarà Cristy colei che guarirà il suo cuore solitario?

Product Details

BN ID: 2940158924224
Publisher: Glynnis Campbell
Publication date: 12/29/2017
Series: Fuorilegge Medievali
Sold by: Barnes & Noble
Format: NOOK Book
File size: 2 MB

About the Author

Due parole su Glynnis Campbell

Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.

Un messaggio da Glynnis…
Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”

Customer Reviews